Oroscopo settimana 23-29 dicembre: le previsioni

Di Redazione Studenti.

Oroscopo settimana 23-29 dicembre 2019: leggi le previsioni per l'Ariete, il Toro, il Gemelli, il Cancro, il Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

OROSCOPO SETTIMANA 23-29 DICEMBRE 2019

Oroscopo di Natale: le previsioni per la settimana dal 23 al 29 dicembre
Oroscopo di Natale: le previsioni per la settimana dal 23 al 29 dicembre — Fonte: istock

Che cosa ha in serbo l'oroscopo per la settimana natalizia? Per qualcuno sarà una settimana romantica, come ad esempio per il Sagittario, per altri segni invece, come il Cancro, sarà un periodo carico di tensione. Scopriamo insieme le previsioni delle stelle per la settimana dal 23 al 29 dicembre. 

OROSCOPO ARIETE

Il cielo riserva all'Ariete una settimana di intimità e dolcezza ma anche di belle sorprese. Apprezzerai il tempo passato in famiglia e con gli amici e avrai dalla tua anche Venere, che ti renderà irresistibile. Gennaio si rivelerà un mese impegnativo, perciò ti consigliamo di aproffittare del relax di questi giorni!

OROSCOPO TORO

Questa settimana di Natale forse non scorrerà del tutto serenamente poiché potresti tendere a essere molto critico, sia in famiglia che con gli amici. Cerca di ritagliare del tempo per te stesso per riflettere su alcuni aspetti poco soddisfacenti della tua vita. Non darti per vinto, però: da gennaio ritornerai in splendida forma!

OROSCOPO GEMELLI

Sarà un Natale ricco di affetto e dolcezza per i Gemelli che potranno contare dell'aiuto di Venere. Allo stesso tempo, però, potreste sentire il peso di mille impegni, uscite e pranzi di famiglia ma, anche nei momenti più duri, riuscirete a trovare il lato positivo. 

OROSCOPO CANCRO

Cari Cancro, sarete indaffaratissimi durante questa settimana. Riuscirete a dedicare un po' di voi stessi agli affetti più cari, ma la sensazione sarà quella di non esservi riposati abbastanza. 

OROSCOPO LEONE

Settimana super grintosa quella del Leone che dovrà, spesso, tenere a bada la lingua prima di combinare un bel pasticcio. Sappiamo che le festività vi mettono un po' di pressione, ma riuscirete a gestirla. Riposatevi e preparatevi al 2020, perché sarà una settimana scoppiettante!

OROSCOPO VERGINE

I nati nel segno della Vergine potranno finalmente vivere un momento di recupero dopo le ultime impegnative settimana. Non recupereranno però definitivamente le energie perché tra i mille impegni sarà difficile riuscire a farlo. La stanchezza, inoltre, rischia di rendervi più nervosi del solito. 

OROSCOPO BILANCIA

Gli amici della Bilancia saranno super indaffarati tra regali, impegni e cene di auguri. Vivranno sì una settimana tutto sommato rilassante ma è vero che la stanchezza si farà sentire, specie nei primi giorni della settimana. Verso il weekend, invece, le stelle torneranno dalla vostra parte, facendovi riscoprire più positivi che mai. 

OROSCOPO SCORPIONE

Dopo una serie di settimane molto impegnative, finalmente riuscirete a staccare la spina e godervi un po' di meritato riposo. Siete stanchi, stressati e questa piccola pausa vi farà bene per raccogliere un po' le idee e capire cosa vorreste fare durante il prossimo anno. 

OROSCOPO SAGITTARIO

Quello del Sagittario è uno dei segni con il miglior cielo di questa settimana natalizia che va dal 23 al 29 dicemebre. A Natale riuscirete a riscoprire l'importanza degli affetti e della famiglia, ma riuscirete anche a dedicare del tempo a voi stessi per riflettere su alcune novità non proprio positive che si sono presentate nelle ultime settimane. 

OROSCOPO CAPRICORNO

Sarà una settimana molto romantica per gli amici del Capricorno che, quasi inaspettatamente, si ritroveranno a pensare con più insistenza a una persona conosciuta da poco. Sappiamo che nelle ultime settimana avete avuto qualche difficoltà, ma in questa settimana riuscirete a recuperare le forze. 

OROSCOPO ACQUARIO

Se nelle ultime settimane l'Acquario era un po' giù di tono, questa settimana invece vi vedrà di nuovo protagonisti e pieni di forze. Riuscirete a portare a termine tutti i vostri impegni e ad accontentare tutti, ma soprattutto voi stessi!

OROSCOPO PESCI

Arrivate a Natale stanchissimi dopo mesi di sacrifici, specie in ambito lavorativo o scolastico. Il vostro obiettivo è quello di approfittare delle vacanze di Natale per rilassarvi ma non è detto che ci riuscirete. Evitate di prendervela con gli affetti più cari se qualcosa non dovesse andare come progettato.