Oroscopo 18-24 novembre: previsioni segno per segno

Di Redazione Studenti.

Oroscopo settimana dal 18 al 24 novembre: le previsioni per tutti i segni zodiacali

OROSCOPO 18-24 NOVEMBRE

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 novembre
Oroscopo settimanale dal 18 al 24 novembre — Fonte: istock

Un vecchio proverbio giapponese dice: "Quando c'e' un problema, non cercare il colpevole, ma cerca la soluzione". Ed è proprio questo l'invito che vogliamo rivolgere a tutti i segni per la settimana dal 18 al 24 novembre: cercate le soluzioni, non i colpevoli.

Scopriamo l'oroscopo settimanale di tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario, Capricorno e Pesci.

OROSCOPO ARIETE

È finalmente arrivata la terza settimana di novembre, un mese che forse detesti. Durante queste giornate dal 18 al 24 farai però nuove esperienze, specie in ambito scolastico o lavorativo, che ti restituiranno quell'entusiasmo che sembrava avessi perso nell'ultimo periodo. 

OROSCOPO TORO

In questa terza settimana di novembre potreste vivere un cambiamento radicale, cari amici del Toro. Forse chiuderete una situazione che avete lasciato per troppo tempo in sospeso, o forse vi sentirete finalmente pronti ad affrontare un cambiamento segno di una nuova rinascita

OROSCOPO GEMELLI

Cari Gemelli, preparatevi a una settimana impegnativa. Forse non avrete un attimo di tempo per pensare a voi stessi e non escludiamo qualche preoccupazione in tema di finanze: meglio far quadrare i conti in questo periodo!

OROSCOPO CANCRO

Uno dei segni migliori della settimana è il Cancro che finalmente recupererà le forze e la gioia che lo contraddistingue. Abbandonatevi ai divertimenti e alle passioni, è il vostro momento!

OROSCOPO LEONE

Questa settimana, cari Leone, dimostrerete a tutti di che pasta siete fatti: con caparbietà raggiungerete i vostri obiettivi e sarete inarrestabili! Se avete qualche situazione di tensione a scuola o a lavoro, questa è la settimana giusta per affrontarla!

OROSCOPO VERGINE

Addio stress e addio malumore! Ecco le parole chiave della settimana: relax, divertimento e serenità. Finalmente metterete ordine nella vostra situazione lavorativa o scolastica e questo vi aiuterà ad affrontare la settimana con il piede giusto!

OROSCOPO BILANCIA

In questa settimana, cari Bilancia, ritroverete parte delle forze che sembrava vi avessero abbandonato ultimamente: siete energici e positivi, inarrestabili! Avvertire che c'è qualche scricchiolio fra amici e colleghi: cercate di dare il giusto peso alle parole senza creare polemiche inutili. 

OROSCOPO SCORPIONE

La vostra pazienza sarà messa a dura prova durante questa settimana: qualche intoppo di troppo potrebbe portarvi all'esasperazione! Se a scuola o a lavoro non vi sentite più compresi, gli affetti procedono invece a gonfie vele ma attenzione a non farvi influenzare dal resto!

OROSCOPO SAGITTARIO

Abbiamo una buona notizia per voi: quello del Sagittario sarà il segno più fortunato della settimana. Arriverà una buona notizia, forse legata a una promozione o a una valutazione positiva che non vi aspettavate, ma per la quale avete lavorato duramente!

OROSCOPO CAPRICORNO

Sarà una settimana in generale molta serena per il Capricorno che ritroverà il piacere di dedicarsi al proprio intimo. Sarete forse introspettivi, ma sarete ben felici di condividere anche grandi emozioni con i vostri più cari amici. Verso il weekend il vostro cielo migliorerà su tutti i fronti. 

OROSCOPO ACQUARIO

Vi avvertiamo, cari Acquario: sarà una settimana difficile in cui più volte sentirete il desiderio di arrendervi. Ma saranno la vostra testardaggine e la vostra tenacia a vincere questa battaglia: non buttatevi giù! Anche quando sembra che non ci sia nulla da fare, rammentate i vostri obiettivi. 

OROSCOPO PESCI

Il cielo dei Pesci sembra non voler cambiare: continua la fase negativa della settimana precedente. Non è escluso che perdiate la pazienza, ci saranno giornate difficili in cui dovrete in tutti i modi recuperare il sangue freddo di cui, lo sapete, siete provvisti!