Oroscopo settimana 11-17 novembre: le previsioni degli astri

Oroscopo settimanale: come andrà la settimana dall'11 al 17 novembre per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo settimana 11-17 novembre: le previsioni degli astri
istock

OROSCOPO DALL'11 AL 17 NOVEMBRE 2019

Oroscopo della settimana dall'11 al 17 novembre
Fonte: istock

È ormai iniziata una nuova settimana che alcuni di voi inizieranno con il turbo, altri meno ma tutto sommato non ci saranno forti scossoni per nessun segno. Proprio per questo motivo, e prima di iniziare con le previsioni dell'oroscopo della settimana dall'11 al 17 novembre, vi lasciamo un piccolo promemoria per questa settimana: 

"La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci".
(Charles R. Swindoll)

OROSCOPO ARIETE

Gli amici dell'Ariete finalmente torneranno a riconoscersi: durante la settimana dall'11 al 17 novembre riuscirete a concludere tutti i vostri progetti lasciati a metà e questo vi porterà qualche soddisfazione in ambito scolastico o lavorativo. L'amore scricchiola, specie per le relazioni iniziate da poco. 

OROSCOPO TORO

Il Toro sale sul podio dei migliori segni della settimana dall'11 al 17 novembre: a scuola o a lavoro riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissati. In questa settimana investirete un po' di tempo solo per voi stessi: forse studiando o in qualche attività più creativa. Le relazioni saranno difficili ma le stelle sono dalla parte vostra!

OROSCOPO GEMELLI

Non sarà una settimana facile per gli amici dei Gemelli: si sentirete forse un po' soli a combattere contro il mondo ma ogni volta che avrete questa sensazione, pensate alla fatica che avete fatto per arrivare dove siete ora. 

OROSCOPO CANCRO

Grandi notizie per gli amici del Cancro che questa settimana continueranno a inseguire, inarrestabili, i loro obiettivi. In questa settimana per i single ci saranno belle novità, mentre per chi è in coppia attenzione alle polemiche inutili. 

OROSCOPO LEONE

Gli amici del segno del Leone si troveranno ad affrontare una settimana molto impegnativa sul piano sia scolastico che lavorativo. Forse dovete prendere una decisione che state rimandando da tanto ma volete prima confrontarvi con le persone a voi più care.

OROSCOPO VERGINE

La settimana dall'11 al 17 novembre vi vede un po' sottotono, cari amici della Vergine. La parola d'ordine è: mantenere la calma. Evitate polemiche in famiglia o con gli amici e cercate di fare attenzione anche alle spese extra. Guardate però con positività al futuro, perché presto cambierà tutto!

OROSCOPO BILANCIA

Cari Bilancia, il vostro è uno dei segni top della settimana: riuscirete in tutti gli obiettivi che vi siete prefissati con l'aiuto delle stelle. A scuola o a lavoro qualcuno potrà darvi una mano e ci saranno buone notizie. Sarete fortunati anche in amore, specie le coppie vivranno un momento di grande affinità. 

OROSCOPO SCORPIONE

Durante la settimana tra l'11 e il 17 novembre gli amici dello Scorpione dovranno fare molta attenzione alle finanze, le spese impreviste sono dietro l'angolo. Per quanto riguarda gli amici, avete la sensazione che forse una situazione stia diventando insostenibile: affrontatela anziché rimandare. 

OROSCOPO SAGITTARIO

Settimana complessivamente buona quella del Sagittario che si troverà ad affrontare una serie di sfide che volgeranno al meglio, sia in ambito lavorativo che scolastico. Sarà una settimana impegnativa ma sarete in grado di portare a termine tutti i vostri impegni. 

OROSCOPO CAPRICORNO

In questa settimana dovrete fare scorta di pazienza e calma: potrebbe volerci molta cautela nell'affrontare soprattutto le questioni di cuore.

Alcuni rapporti arrivano al capolinea, ma questo potrà solo farvi stare meglio. Prestate attenzione anche alla vostra situazione scolastica o lavorativa: siate più concentrati, le distrazioni potrebbero diventare un problema.

OROSCOPO ACQUARIO

Dall'11 al 17 novembre le stelle sono dalla parte dell'Acquario. Sarà un periodo ricco di novità e di recupero, soprattutto perché le ultime settimane sono state particolarmente difficili. Ora potrete riprendere in mano la vostra vita, dare maggiori attenzioni all'amore e raggiungere ottimi risultati a lavoro o a scuola.

OROSCOPO PESCI

Sono in arrivo importanti miglioramenti dal punto di vista scolastico o lavorativo: ultimamente avete dato il massimo per raggiungere determinati obiettivi e ora è arrivato il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno. Bene anche l'amore: siete romantici e vivrete la vostra storia con trasporto!

Un consiglio in più