Oroscopo per studenti: settimana dal 27 febbraio al 5 marzo

Oroscopo per studenti: cosa succederà per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci nella settimana dal 27 febbraio al 5 marzo

Oroscopo per studenti: settimana dal 27 febbraio al 5 marzo
getty-images

OROSCOPO DAL 27 FEBBRAIO AL 5 MARZO

Oroscopo per studenti dal 27 febbraio al 5 marzo
Fonte: getty-images

Questa settimana è all'insegna della Luna Nuova in Pesci, che segna un momento di passaggio per la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo. Questa sarà una settimana ricca di novità per molti segni: il Sole entra in Pesci e Venere entra in Ariete. Vediamo come questi movimenti influenzeranno i segni questa settimana. 

ARIETE

L'inizio dell'anno è stato molto lento e faticoso per il segno dell'Ariete, che finalmente ritorna a vedere un po' la luce, a sentirsi davvero Ariete. In sostanza: questa settimana ti sentirai ancora bloccato ma già dalle prossime recupererai il tuo carisma da leader. In amore, invece, c'è bisogno di ritrovarsi: tutto sembra scorrere per il meglio soprattutto nel weekend. 

TORO

Per i Toro sarà una settimana impegnativa in cui potrebbero avere qualche scontro con docenti o genitori. Usate tutta la vostra diplomazia per fare chiarezza, anche nelle situazioni che ora vi sembrano più annebbiate. Lo stesso vale un po' per l'amore: desiderate essere prima di tutto compresi, ma per raggiungere questo obiettivo ricordatevi è necessario che vi facciate davvero capire dall'altro. 

GEMELLI

La settimana tra il 26 febbraio e il 5 marzo per i Gemelli rappresenta un momento di passaggio: ci sono, finalmente, buone notizie in arrivo per chi si sente bloccato e non riesce ad andare avanti. In poche parole: questo momento rappresenta un po' una transizione dal vecchio al nuovo. L'amore vive un risveglio: attenzione alle giornate di mercoledì e domenica (soprattutto per i single!).

CANCRO

La settimana si preannuncia faticosa per gli amici del Cancro che si sentono poco capiti: a scuola, in famiglia e anche dal partner. Vorreste più appoggio dall'esterno, che spesso non arriva. Attenzione quindi alle possibili discussioni con chi amate di più. 

LEONE

Nelle ultime settimane hai affrontato un periodo molto strano, da cui vorresti - giustamente - una pausa. Vorresti essere più deciso, non ripensare cento volte alle decisione da prendere, non tornare sui nostri passi. E anche in amore c'è da lasciarsi dietro insicurezze e dubbi, sia per viverlo con più leggerezza, sia per pensare a dei progetti di coppia. 

VERGINE

Periodo complicato ma che può essere stimolante per te, Vergine: nell'aria ci sono una serie di novità che puoi decidere se cogliere o meno. Lo stesso vale per le relazioni, e cioè è un periodo interessante per capire quali profetti futuri condividere con l'altro. 

BILANCIA

È un periodo di adattamento molto intenso, in cui non sai se vuoi mantenere le tue posizioni o ritornare sui tuoi passi. Questa fase però maschera un desiderio profondo di cambiare forse vita: cercate di mantenere la calma perché nei prossimi mesi si sistemerà tutto. Lo stesso si manifesta anche nell'amore.

SCORPIONE

Dopo due anni di ostilità, Saturno molla la presa e tutto sembra rimettersi in moto: e qualcosa potrebbe cambiare già nelle prime due giornate della settimana. Finalmente inizierai a non sentirti più bloccato ma riuscirai a fare dei passi avanti, guardando con più speranza e positività verso il futuro.

 

SAGITTARIO

I nati nel segno del Sagittario hanno a che fare con un periodo di insicurezza che andrà a sciogliersi nelle prossime settimane: Giove ritorna finalmente a favore e ti senti più motivato e produttivo. In amore c'è bisogno di leggerezza, di ritorvare il piacere di avere qualcuno accanto con cui condividere le difficioltà della vita. 

CAPRICORNO

Ultimamente trovi difficile far valere le tue ragioni, farti comprendere dagli altri. In questo momento è perciò fondamentale passare del tempo con gli amici, parlare con loro delle tue difficoltà e farti consigliare. 

ACQUARIO

Torna Mercurio a favore e quindi le finanze ti preoccupano un po' di meno del solito. Ma la stessa fortuna si applica anche in tutte le relazioni: se ultimamente hai dovuto morderti la lingua, finalmente ora pupi toglierti qualche sassolino dalla scarpa. Superare i propri limiti e le proprie resistenze: questo deve essere l'obiettivo in amore. 

PESCI

Voi dei Pesci dovete fare chiarezza e chiedervi: cosa volete veramente? Una volta presa la decisione non guardatevi più indietro e andate avanti per la vostra strada. Parola d'ordine: risolutezza. Questo vale tanto a scuola quanto nelle relazioni. 

Un consiglio in più