Oroscopo per studenti dal 19 al 25 dicembre

Di Redazione Studenti.

Oroscopo per studenti dal 19 al 25 dicembre: cosa dicono le stelle? Ecco le previsioni per gli studenti fino al giorno di Natale

OROSCOPO PER GLI STUDENTI: DAL 19 AL 25 DICEMBRE

Oroscopo per gli studenti dal 19 al 25 dicembre
Oroscopo per gli studenti dal 19 al 25 dicembre — Fonte: getty-images

Il periodo delle festività natalizie può essere un momento emozionante e stressante per molte persone. È importante prendersi cura di se stessi e della propria salute mentale durante questo periodo, dedicarsi agli affetti e ad attività che aiutino a rilassarsi e a gestire lo stress, come fare una passeggiata all'aria aperta o dedicarsi a un hobby. Vediamo però che cosa hanno in serbo le stelle per gli studenti dal 19 al 25 dicembre.

ARIETE

Queste vacanze di Natale serviranno agli ariete per mettere per pensare al 2023 e agli obiettivi che vuole raggiungere. C'è un grande desiderio di dedicarsi a nuove cose, nuove attività e hobby. Che tu sia single o in coppia senti il bisogno di dedicarti a te stesso. Fai particolare attenzione alle giornate di sabato e domenica ed evita polemiche inutili.  

TORO

Non vedi l'ora che inizino le vacanze di Natale: gli ultimi mesi sono stati faticosi ma finalmente il Sole torna a favore. Questo può essere un ottimo momento per riflettere sui cambiamenti del prossimo anno, che potrebbero pure portarti a cambiare il corso di studi. In questo periodo torna anche l'amore, e la voglia di amare.

GEMELLI

Per i Gemelli c'è la possibilità di essere troppo impulsivi ma in questo periodo vi invitiamo alla cautela e alla pazienza: qualcosa potrebbe sbloccarsi nei primi mesi del 2023. In amore è il momento di scrollarsi di dosso vecchie situazioni e iniziare a guardare al futuro, cercando di non rimuginare più sul passato e accettando ciò che è stato.  

CANCRO

Il Cancro vive un periodo sfidante, ricco di preoccupazioni che riguardano i risparmi e i prossimi obiettivi. Il cielo dell'amore non aiuta: qui le incomprensioni sono ancora al centro e potrebbero rendere le vacanze più tese del previsto. Se devi affrontare un discorso scomono, meglio farlo all'inizio della settimana.

 

LEONE

Se stai aspettando una risposta importante, potresti riceverla già mercoledì o giovedì. Marzo 2023 sarà il tuo mese ma stai iniziando a scaldare i motori già da ora. Si fa più disteso il clima in classe, nei rapporti con docenti e compagni. In amore, invece, qualche fraintendimento potrebbe guastare l'inizio della settimana.  

VERGINE

In questo periodo, l'influenza di Marte può causare alcuni momenti di irritazione. Potresti sentirti particolarmente sicuro delle tue idee e non disposto ad accettare le critiche dei prof! In questo periodo, il cielo è favorevole per quanto riguarda gli affari sentimentali. Venere è in buon aspetto fino all'inizio di gennaio, il che significa che è il momento ideale per uscire e mettersi in mostra, soprattutto se sei single. Approfitta delle festività natalizie per conoscere nuove persone!

BILANCIA

Marte è a favore, quindi sei più propenso a parlare in maniera chiara e diretta. Sei tu che hai il controllo della tua vita ora perciò è arrivato il momento di avviare iniziative o prendere decisioni. E' un periodo più complicato per l'amore, c'è chi affronta una vera e propria crisi e chi invece vive le prime incmprensioni in coppia.  

SCORPIONE

E' un periodo molto intenso per gli Scorpione che, nonostante l'arrivo delle festività, continuano a lavorare a progetti e nuove attività che porteranno avanti per tutto il 2023. Entro la fine dell'anno farai una nuova conoscenza o inizierai a vivere completamente il sentimento verso qualcuno che è già nella tua vita.

SAGITTARIO

Il Sagittario è in cerca di una bella novità da cui farsi assorbire per tutto il 2023: ed è questo il momento giusto per cominciare a pensarci seriamente e porre le basi per l'anno nuovo. In amore pure c'è aria di novità, anche se la novità potrebbe essere rappresentata da un ritorno: è il momento di guardare avanti e vivere con coraggio le nuove storie!

CAPRICORNO

Quante sfide hai dovuto affrontare nell'ultimo anno? Bene, non è ancora arrivato il momento di gettare la spugna. Tieni duro e affronta a testa alta tutte le avversità, perché ne uscirai vincente! In amore vivete un periodo di slancio che riguarda tanto le nuove conoscenze, le coppie durature ma anche quelle clandestine!

ACQUARIO

Senti la necessità di rallentare dopo un autunno faticoso. Questa settimana in particolare sei pieno di impegni e anche l'amore non splende. In realtà, già dai primi mesi del nuovo anno, riuscirai a lasciarti alle spalle gli ultimi mesi e a riprendere qualsiasi aspetto della tua vita in mano.

PESCI

Non vedi l'ora che inizino le vacanze di Natale e vivi questi giorni con grande fatica. All'orizzonte ci sono nuove sfide da affrontare ma non preoccupartene ora, dal 2023 tutto sarà più chiaro! Sfrutta le vacanze di Natale per riavvicinarti a qualcuno che ami e, se sei single, preparati a fare delle nuove conoscenze.