Oroscopo per gli studenti dal 7 al 13 novembre

Di Redazione Studenti.

Oroscopo per gli studenti dal 7 novembre al 13 novembre: cosa aspettarsi a scuola e nelle relazioni? Ecco le previsioni

OROSCOPO PER GLI STUDENTI DAL 7 AL 13 NOVEMBRE

Oroscopo per gli studenti dal 7 al 13 novembre
Oroscopo per gli studenti dal 7 al 13 novembre — Fonte: getty-images

La luna piena in Toro questa settimana spinge tutti i segni a cercare maggiore chiarezza, a progettare il futuro e a mettere in atto cambiamenti su cui si rifletteva da tanto.

Vediamo insieme cosa succederà questa settimana e quali saranno le giornate migliori per alcuni segni.  

ARIETE

Dopo un mese faticoso dal punto di vista scolastico, il mese di novembre sarà un periodo di recupero ma ancora questa settimana potresti sentire un po' di fatica. Il cielo tornerà a favore nel 2023, intanto attenzione alle giornate di lunedì e mercoledì.  

Dalla prossima settimans tornerà a favore Venere e qualcosa inizia a smuoversi già ora: chi è in coppia ritrova una sintonia che sembrava persa, ma ci sono novità anvhe per i single: attenzione però con le persone già impegnate.  

TORO

Luna piena in Toro martedì 8 e mercoledì 9: i nati nel segno in questa settimana affronteranno diverse sfide e si concentreranno, purtroppo, solo sugli aspetti negativi.

In amore l'opposizione di Venere crea qualche dissapore nelle coppie, che vivono una fase stancante piena di piccole incomprensioni. La luna piena vi aiuterà però a prendere in mano la situazione e a chiarire tutto.  

GEMELLI

I Gemelli dovranno affrontare importanti sfide in ambito scolastico nelle prossime settimane ma se avete studiato durante gli ultimi mesi non avrete problemi di sorta perché potrete raccogliere i frutti di ciò che avete seminato.  

Il fronte sentimentale migliora rispetto alle ultime settimane in cui c'era un po' di tensione: ora avete voglia di ritrovare sintonia e comprensione all'interno della coppia.  

CANCRO

Ultimamente hai la sensazione che qualcuno ti voglia mettere i bastoni tra le ruote. Ultimamente prof e compagni hanno avuto un atteggiamento troppo critico nei tuoi confronti. E' un periodo difficile ma nelle giornate dell'8 e del 9 potresti ricevere qualche sorpresa positiva.

 

LEONE

Per il Leone questa è l'ultima settimana con Mercurio e Venere in quadratura, ancora per un po' avrete piccole discussioni in classe e con gli amici, vi troverete ad affrontare ancora qualche piccola sfida ma verso metà mese approfitterete di un momento di recupero.  

Per quanto riguarda l'amore, anche qui qualcosa non gira per il verso giusto. Siete polemici e avete la risposta pronta: ogni tanto, però, potreste fare un passo indietro per evitare di complicare le cose.  

VERGINE

Quello che vivono i nati in Vergine questa settimana è un momento particolare in cui sentono il bisogno di dire la loro e non farsi andare più bene situazioni per le quali in passato avevano chiuso un occhio. Volete, insomma, farvi rispettare.

In amore bisogna cercare di affrontare tutto con più leggerezza all'interno della coppia e, per i single, è arrivato il momento di lasciarsi trasportare dal momento.  

BILANCIA

Ordine e attenzione sono le parole d'ordine di questa settimana. Tutto procede per il meglio ma le distrazioni sono dietro l'angolo per gli amici della Bilancia. Le giornate in mezzo alla settimana sono le migliori.  

I progetti e le nuove idee ti hanno allontanato dall'amore ultimamente, ragione per la quale senti un po' di distanza emotiva con il partner: questo è il momento migliore per fare tu il primo passo.

SCORPIONE

Determinazione è la parola d'ordine di questo periodo: a scuola sei molto apprezzato ultimamente e hai una forte carica di energia che ti spinge ad affrontare tutte le sfide che si presentano.  

In amore è ora di pensare al futuro con il proprio partner, fare progetti per il prossimo anno e vivere con più serenità le questioni che riguardano la coppia.  

SAGITTARIO

Giove ritorna a favore e vi accompagnerà in tutti i vostri successi.

L'importante, in questo periodo, è non rimanere fermi e cercare di sfruttare al massimo ogni situazione.  

In questo momento c'è un buon recupero anche in amore: i single si buttano in qualcosa di nuovo e le coppie riscoprono un'intesa che non vivevano da tanto.  

CAPRICORNO

Sei stressato e in difficoltà, a scuola sembra non bastare mai l'impegno e ogni giorno devi affrontare nuove sfide. A fine mese riuscirai però a recuperare energie e volontà di cambiare le cose.  

Ottimo cielo per i single che potrebbero fare nuove conoscenze ovunque! Hai bisogno di riprovare forti emozioni e di rimetterti in gioco a 360 gradi.  

ACQUARIO

Ti lasci alle spalle l'impegno e la fatica delle ultime settimane. L'inizio della settimana è ancora in salita ma il clima si farà più disteso, a scuola e in casa, a partire da metà settimana.  

In amore provi la stessa insofferenza e riversi i tuoi problemi sull'altro, creando un clima molto teso. Da metà novembre andrà meglio: cerca di pazientare.

PESCI

Attraversi un momento di trasformazione molto potente che ti accompagnerà anche per parte del 2023: i tuoi voti non potrebbero essere migliori! 

In amore si cerca la felicità, cercando di avvicinarsi al proprio partner e recuperare un po' il clima meno disteso delle ultime settimane. Interessanti nuove sorprese per i single!