Oroscopo per gli studenti dal 21 al 27 novembre

Di Redazione Studenti.

Oroscopo per gli studenti dal 21 al 27 novembre, segno per segno: cosa puoi aspettarti dentro e fuori da scuola. Le previsioni

OROSCOPO PER GLI STUDENTI: DAL 21 AL 27 NOVEMBRE

Oroscopo per gli studenti: previsioni dal 21 al 27 novembre
Oroscopo per gli studenti: previsioni dal 21 al 27 novembre — Fonte: getty-images

Il Sole entra in Sagittario e la Luna nuova di metà settimana darà nuovo sprint alla maggior parte dei segni. È un ottimo momento per buttarsi in qualcosa di nuovo o per rispolverare un'antica passione. Scopriamo insieme cosa succede questa settimana.  

ARIETE

Per l'Ariete ci sono nuovi traguardi e nuovi orizzonti da esplorare. Si sa, l'Ariete è un segno che non riesce a stare fermo molto a lungo: nel 2023 affronterà molti cambiamenti a cui però inizia a pensare già da questa settimana. I nati nel segno possono essere in procinto di dedicarsi a nuove attività e sport. Parola d'ordine: lasciarsi guidare dall'intuito.  

TORO

Il cielo del Toro è all'insegna della tranquillità. Dopo l'inizio di novembre un po' in salita, i nati nel segno possono tirare un sospiro di sollievo. Questo è il momento di usare la massima cautela, di studiare il percorso che vuoi fare da qui in avanti e poi, solo dopo essere davvero convinto, agire. Anche l'amore risente della fatica, possibile momento di confronto tra il 22 e il 23 novembre.  

GEMELLI

È un periodo di forte indecisione per i nati nel segno dei Gemelli: alcuni di voi potrebbero essere davanti a un biovio, come per la scelta della scuola superiore o del corso di laurea a cui iscriversi. Bene, è arrivato il momento di agire! L'importante è valutare i pro e i contro, prendere una decisione e percorrerla con convinzione. In amore vivi una fase polemica, cerca di moderare il tuo istinto ribelle!

CANCRO

A inizio settimana inizierai a studiare per un test o un'interrogazione che sosterrai nelle prossime settimane. Arriverai quindi al weekend con una certa fatica ma ti anticipiamo che dal 2023 le cose potrebbero mettersi meglio. In amore hai voglia di chiarezza: può essere che non ti fidi dell'altro e tu voglia le risposte ad alcune domande che ormai ti fai da mesi.

 

LEONE

Dopo un inizio faticoso, novembre torna a sorriderti e avverti meno la stanchezza. Riesci a studiare e a dimostrare sempre l'impegno che ci metti. Bando alle polemiche, ti consigliamo di assecondare il flusso. In amore si riaccende la leggerezza, questo è un ottimo cielo per i single e anche per chi ha già un impegno ma vive una storia clandestina.  

VERGINE

In questa settimana ti potresti sentire più irascibile e non sono escluse situazioni di conflitto all'interno della classe o del tuo gruppo di amici. La stessa insofferenza la vivi a casa e nella coppia e non è escluso che u voglia mettere in stand-by una nuova frequentazione per dedicarti maggiormente a te stesso.  

BILANCIA

È una settimana positiva quella della Bilancia, purché non vi facciate prendere dall'ansia: cercate di prendere impegni e sacrifici con più leggerezza. Lo stesso vale per l'amore: attraversate un momento di grande onestà e sincerità che vi farà vivere bei momenti in coppia e anche con le nuove conoscenze.  

SCORPIONE

Siete in attesa: in attesa di ritrovare lo smalto di un tempo, in attesa di buone notizie o semplicemente di ritrovare un po' di serenità. Usate questa settimana per ascoltare voi stessi e per capire quali desidere seguire e quali no. In questo periodo lo Scorpione riesce a vivere i sentimenti nuovi con grande libertà. Nel weekend sono previsti bei momenti per le coppie.  

SAGITTARIO

Finalmente qualcosa si muove anche per i Sagittario che, a lungo, hanno avuto l'impressione di restare fermi nello stesso posto. Anche in amore si muove qualcosa: finalmente riuscite ad apprezzare le attenzioni altrui. Le giornate migliori da questo punto di vista? Mercoledì e giovedì.  

CAPRICORNO

Il Capricorno scalda i motori per un 2023 scoppiettante! Ci sono nuovi obiettivi, traguardi personali da raggiungere e nuove sfide in cui buttarsi a capofitto.

Buon momento anche per l'amore: l'importante è avere intorno persone che ti permettano di ricaricare le batterie.  

ACQUARIO

È un periodo fertile per l'Acquario che ultimamente si è sentito un po' sopraffatto da impegni, studio e verifiche. Ma le ultime due settimane di novembre saranno proficue. In amore si comincia a parlare di progetti, di un futuro insieme o semplicemente si pianifica qualcosa per i prossimi mesi.  

PESCI

È una settimana importante per i Pesci che dovranno dar prova del loro valore. Se nelle ultime settimane vi siete impegnati tanto per una prova importante, potrete dimostralo tra le giornate di mercoledì e giovedì. L'amore ne risente: siete assenti e troppo impegnati dal resto ma allo stesso tempo insofferenti verso il partner. Questa settimana è richiesta massima cautela.