Oroscopo 9 ottobre 2019: scopri le previsioni degli astri

Oroscopo 9 ottobre 2019: previsione per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 9 ottobre 2019: scopri le previsioni degli astri
istock

OROSCOPO 9 OTTOBRE 2019

Oroscopo 9 ottobre: le previsioni delle stelle
Fonte: istock

Quali sono i segni più fortunati della giornata del 9 ottobre? Ecco le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

OROSCOPO 9 OTTOBRE 2019 ARIETE

La settimana scorre lenta ma senza intoppi. A scuola c'è un miglioramento, forse ti verrà assegnato un buon voto che non ti aspettavi. Anche gli affetti vanno bene: vi sentite più affettuosi e lo dimostrate!

OROSCOPO 9 OTTOBRE TORO

Caro Toro, sappiamo che i primi due giorni della settimana ti hanno messo a dura prova ma finalmente puoi smettere di trattenere il respiro. A scuola non è un periodo di grandi soddisfazioni, ma sappiamo che ce la metterai tutta per migliorare le cose. Nei rapporti con amici e non, invece, le cose non vanno proprio benissimo. 

OROSCOPO 9 OTTOBRE GEMELLI

Questo autunno, cari Gemelli, siete inarrestabili! Vi sentite carichi e dimanici, niente vi può fermare e siete irresistibili anche in coppia, anche per quelle più recenti. 

OROSCOPO 9 OTTOBRE CANCRO

Ultimamente amici del Cancro siete un po' trattenuti e pesate sempre le parole. Da oggi in poi, invece, riuscirete a mostrare il vostro vero io a chi vi circonda. Bene l'amore, ma ricordate: lasciatevi un po' andare!

OROSCOPO 9 OTTOBRE LEONE

Finalmente una giornata positiva, caro Leone. A scuola i prof riconoscono i tuoi sforzi e, anche se tu vorresti fare sempre di più, ora è il momento di godere dei risultati appena raggiunti. 

OROSCOPO 9 OTTOBRE VERGINE

In questi giorni gli amici del segno della Vergine sono veramente indaffarati: da qualche tempo vi sembra di non avere più tempo per voi stessi. Dovreste rallentare un po', e cercare di pretendere di meno da voi stessi. 

OROSCOPO 9 OTTOBRE BILANCIA

A scuola, lo sappiamo, le cose potrebbero andare meglio caro Bilancia. C'è un professore che pensi ti abbia preso di mira? Prova a risolvere il problema confidandoti proprio con il diretto interessato in modo da evitare problemi. 

OROSCOPO 9 OTTOBRE SCORPIONE

Cari Scorpione, a breve nella vostra vita potrebbe entrare qualcuno di molto speciale. Uscite e fate nuovi incontri, lasciatevi andare alle emozioni senza trascurare lo studio. 

OROSCOPO 9 OTTOBRE SAGITTARIO

Quella del Sagittario non sarà esattamente la gironata più positiva della settimana, anzi. A scuola potresti dover fare qualcosa che non vuoi fare, come un compito o un progetto particolare. Purtroppo, però, non puoi sfuggire. Cerca di non riversare il nervoso che ti caratterizza questi giorni sugli altri. 

OROSCOPO 9 OTTOBRE CAPRICORNO

Cari Capricorno, questa settimana è forse da dimenticare finora, ma migliorerà a partire da mercoledì. Se state soffrendo per una quastione irrisolta, questo è il momento giusto per affrontarla!

OROSCOPO 9 OTTOBRE ACQUARIO

A scuola potresti dover affrontare qualche cambiamento: forse la materia che ti piaceva tanto fino all'anno scorso, non è più la tua preferita; hai qualche problema con i prof? In questa settimana potrai cambiare ciò che non ti piace e lasciarti alle spalle un passato che non ti appartiene più. 

OROSCOPO 9 OTTOBRE PESCI

Finalmente una giornata positiva per i Pesci: la luna in transito nel tuo segno porterà buone notizie in amore ma anche a scuola. Se eri bloccato in una situazione sgradevole, a partire da oggi le cose si risolveranno.

 

Un consiglio in più