Oroscopo 4 novembre 2019: le previsioni degli astri

Oroscopo 4 novembre 2019: tutte le previsioni. Scopri cosa succedere per i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 4 novembre 2019: le previsioni degli astri
istock

OROSCOPO 4 NOVEMBRE 2019

Oroscopo 4 novembre: previsioni segno per segno
Fonte: istock

Segni fortunati della settimana? Pesci, Cancro e Gemelli. Meno bene anche per gli altri segni zodiacali che comunque supereranno senza grandi difficoltà la prima settimana di novembre. Ecco cosa hanno in serbo le stelle per lunedì 4 novembre.

OROSCOPO 4 NOVEMBRE ARIETE

Per gli amici dell'Ariete sarà una buona settimana, a partire proprio da lunedì 4 novembre. Siete positivi, ma soprattutto vi sentite finalmente in forma. Molti di voi riusciranno ad emergere, sia a scuola che a lavoro, per la loro simpatia. 

OROSCOPO 4 NOVEMBRE TORO

La prima settimana di novembre per il Toro si apre con tanti pensieri, non per forza negativi. Alcuni di voi entro le prossime settimane dovranno prendere una decisione importante, che riguarda il lavoro, la famiglia o la scuola e verranno aiutati dalle stelle. 

OROSCOPO 4 NOVEMBRE GEMELLI

Per i Gemelli la settimana si apre all'insegna di una grande positività, ma anche di un pizzico di fortuna che vi potrà aiutare sia a lavoro che a scuola. Sarete forse un po' distratti e forse pessimisti: scrollatevi di dosso questa negatività e mostrate il vostro miglior sorriso. 

OROSCOPO 4 NOVEMBRE CANCRO

Settimana veramente positiva ed entusiasmante per gli amici del Cancro che si apre con un lunedì in cui ritroverete la vostra perfetta forma fisica. Buone notizie in arrivo anche in ambito scolastico o lavorativo, mentre in amore ritroverete la complicità di una volta. 

OROSCOPO 4 NOVEMBRE LEONE

Dopo alcune settimane sottotono, finalmente da questo lunedì i Leone si riscoprono positivi e pieni di energie. A lavoro o a scuola coglierete un'opportunità per dimostrate tutte le vostre qualità. Bene anche l'amore, che potrebbe essere al centro di importanti novità. 

OROSCOPO 4 NOVEMBRE VERGINE

Nonostante il forte stress del periodo siete comunque molto positivi. Evitate di arrabbiarvi senza motivo, rischiate di rovinare una settimana che, secondo le stelle, vi porterà fortuna, anche in amore. 

OROSCOPO 4 NOVEMBRE BILANCIA

Settimana sottotono quella della Bilancia che si apre con un lunedì caratterizzato da una forte pigrizia a cui vi consigliamo di resistere. A scuola o a lavoro potreste avere qualche tensione che vi causerà un po' di agitazione che potrete sciogliere verso il weekend. 

OROSCOPO 4 NOVEMBRE SCORPIONE

Sarà un lunedì e una settimana tutto sommato positiva anche per gli amici dello Scorpione che vivono un momento di recupero rispetto ai giorni scorsi. Sarete positivi e dinamici, in questo periodo riuscirete a mettere le basi per un progetto importante a cui state pensando da tanto. 

OROSCOPO 4 NOVEMBRE SAGITTARIO

Gli amici del Sagittario dovranno armarsi di una buona dose di pazienza: è possibile che vi sentiate un po' depressi, la vostra vita sembra diventare sempre più stretta. Se avete bisogno di cambiare qualcosa, fatelo. Diversamente cercate di ritagliare un po' di tempo per voi e per i vostri amici, che in questa fase possono diventare la vostra ancora di salvezza. 

OROSCOPO 4 NOVEMBRE CAPRICORNO

Per il Capricorno sarà una settimana forse difficile in cui però riuscirete a concentrarvi su un progetto o su un importante esame o interrogazione. La settimana non si apre al meglio e questo lunedì potreste sentirvi un po' persi ma, grazie agli amici, riuscirete a ritornare positivi.

 

OROSCOPO 4 NOVEMBRE ACQUARIO

Finalmente l'Acquario entra in un periodo di forte recupero rispetto alle settimane scorse: siete energici e dinamici, una vera forza della natura, sarà impossibile resistervi. Potresti forse sentire un po' di stanchezza nella giornata di lunedì 4 novembre ma niente che comprometta veramente la giornata!

OROSCOPO 4 NOVEMBRE PESCI

A cominciare da lunedì 4 novembre i Pesci vivranno un momento più fortunato rispetto alle ultime settimane. Se state aspettando una rsiposta, arriverà nei prossimi giorni: le stelle sono favorevoli nell'ambito lavorativo o scolastico. 

Un consiglio in più