Oroscopo 30 settembre: segno per segno

Oroscopo 30 settembre 2019: previsioni delle stelle per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 30 settembre: segno per segno
istock

OROSCOPO 30 SETTEMBRE 2019

Oroscopo 30 settembre 2019
Fonte: istock

Dopo il fine settimana di recupero, gli studenti tornano sui banchi di scuola, memori anche dell'esperienza di Fridays For Future, sciopero del clima a cui hanno partecipato in migliaia il 27 settembre. Cosa dicono le stelle per la nuova settimana e soprattutto per lunedì 30 settembre? Scopriamo insieme le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

OROSCOPO 30 SETTEMBRE ARIETE

Cari amici dell'Ariete, dopo un fine settimana di spensieratezza, il lunedì per voi è molto difficile tornare sui banchi di scuola. Tutta la settimana sarà all'insegna della stanchezza: fatevi forza, anche questa passerà! 

OROSCOPO 30 SETTEMBRE TORO

Gli amici del Toro rientrano a scuola con un po' di stanchezza e nervosismo accumulati nel weekend: vi consigliamo di godervi la compagnia dei vostri compagni di scuola anziché isolarvi! 

OROSCOPO 30 SETTEMBRE GEMELLI

Il Gemelli vivrà una settimana ricca di emozioni forti (ma sempre positive), ragione per la quale ti consigliamo di iniziare la settimana con il piede giusto, circondato dall'affetto dei tuoi compagni di scuola e dei tuoi amici più cari! 

OROSCOPO 30 SETTEMBRE CANCRO

Per gli studenti del Cancro è una fase un po' difficile poiché sembra che tutti gli sforzi fatti a scuola non siano sufficienti per essere apprezzati da prof e famiglia! Ma da questa settimana cambierà tutto!

OROSCOPO 30 SETTEMBRE LEONE

Caro Leone, la prima parte della settimana sarà positiva su tutti i fronti, specie nei rapporti con i prof e con i compagni di scuola. Questa è un'ottima ragione per cominciare la settimana con il piede giusto!

OROSCOPO 30 SETTEMBRE VERGINE

Se durante la settimana precedente hai fatto nuovi incontri, a partire da questo lunedì potrai approfondire le nuove conoscenze! A scuola, poi, fila tutto liscio! 

OROSCOPO 30 OTTOBRE BILANCIA

Questa è la settimana per affrontare con lo spirito giusto compiti in classe e interrogazioni! Ti senti forte e sicuro di te: questa positività farà bene anche ai rapporti con gli altri!

OROSCOPO 30 SETTEMBRE SCORPIONE

Se di recente hai preso un brutto voto, questa è la settimana perfetta per recuperarlo! Il tuo segno gode di tanta fortuna e il tuo umore ne gioverà. 

OROSCOPO 30 SETTEMBRE SAGITTARIO

Dopo un weekend all'insegna della stanchezza e del nervosismo, sei pronto per lasciarti tutto alle spalle e ricominciare la settimana con una giusta dose di positività! Forza, Sagittario!

OROSCOPO 30 SETTEMBRE CAPRICORNO

Finalmente anche i voti scolastici tornano a sorriderti! Nell'ultimo fine settimana eri un po' preoccupato per la situazione scolastica in generale, ma questa settimana la fortuna sarà dalla tua parte, caro Capricorno!

OROSCOPO 30 SETTEMBRE ACQUARIO

Il fine settimana ti ha aiutato a recuperare un po' di forze anche se sei stato sommerso dai prof di compiti a casa! Proprio perché hai lavorato duramente nel weekend, potrai trascorrere con più serenità il lunedì sui banchi di scuola. 

OROSCOPO 30 SETTEMBRE PESCI

Caro Pesci, le stelle tornano a sorriderti (finalmente, aggiungiamo noi). Questa settimana potrai ritrovare te stesso e sentirti più sereno sia dal punto di vista dei rapporti personali con amici e compagni di scuola, sia sul lato scolastico!

Un consiglio in più