Oroscopo 30 ottobre: cosa dicono gli astri

Di Redazione Studenti.

Oroscopo 30 ottobre 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci

OROSCOPO 30 OTTOBRE 2019

Oroscopo 30 ottobre 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo 30 ottobre 2019: previsioni segno per segno — Fonte: istock

Quella del 30 ottobre sarà una giornata positiva per gli amici della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario, meno per i Pesci e per il Cancro. Scopriamo insieme il cielo di tutti i segni per la giornata del 30 ottobre: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE ARIETE

L'Ariete vive una giornata positiva anche se tutto sommato impegnativa: hai tante cose da fare e vorresti risolvere i tuoi problemi il prima possibile. In questa fase ti consigliamo di farti coraggio per mettere una parola fine al passato. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE TORO

Il Toro avrà una giornata positiva come non accadeva da molto tempo: riuscite finalmente a essere positivi! È il momento di buttarsi alle spalle il brutto periodo che avete vissuto nelle ultime settimane. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE GEMELLI

Cari Gemelli, oggi nella vostra giornata ci sarà spazio per qualche tensione o nervosismo. Il vostro stress potrebbe essere causato anche da una risposta che tarda ad arrivare e dovete cercare di ritagliarvi un momento per voi stessi, per sfuggire allo stress e concentrarvi sul vostro benessere. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE CANCRO

In questa fase non riesci ad esprimere al 100% i tuoi sentimenti e il tuo partner potrebbe accorgersene. Anche nelle amicizie vi consigliamo di mantenere un approccio assertivo: se avete bisogno chiedete aiuto, non aspettate che le persone vi leggano dentro! Anche a scuola o a lavoro le cose potrebbero andare decisamente meglio. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE LEONE

Caro Leone, questa sarà una giornata positiva su alcuni fronti: in ambito scolastico e lavorativo stai portando a termine alcuni progetti ma ti trovi a dover risolvere alcuni problemi, cosa che riuscirai a fare senza batter ciglio! In campo sentimentale, invece, potrebbe andare meglio: c'è qualcosa che non ti fa sentire pienamente soddisfatto. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE VERGINE

Non è una giornata positiva per gli amici della Vergine. Consigliamo una dose di sana pazienza: potresti dover affrontare qualche tensione di troppo! Questo nervosismo non influenzerà comunque l'ambito scolastico o lavorativo che, a partire dai prossimi mesi, decollerà. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE BILANCIA

È un periodo positivo per gli amici della Bilancia. Ultimamente si trovano alle prese con qualche occasione che devono saper riconoscere, evitando situazioni di stallo. A livello scolastico o lavorativo le cose non procedono benissimo ma è comunque una fase che finirà presto. Per quanto riguarda l'amore, invece, tutto procede nel migliore dei modi. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE SCORPIONE

Come anticipato, quello dello Scorpione è un segno top della giornata del 30 ottobre. Oggi potrete ricevere una buona notizia e in generale questo periodo sarà molto positivo su tutti i fronti. Guardate al futuro con un po' di positività. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE SAGITTARIO

Anche il Sagittario entra di diritto tra i cieli migliori del 30 ottobre. Il lavoro o la scuola hanno un ottimo cielo: potreste buttarvi su qualcosa di nuovo o portare avanti un progetto sul quale avete investito tanto. Anche l'amore è protetto dalle stelle. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE CAPRICORNO

Forse dovrete affrontare una giornata complicata in cui nervosismo e stress potrebbero anche rendervi più aggressivi nei rapporti con gli altri. Non ci sono dubbi che però voi del Capricorno riuscirete ad affrontare la giornata nel migliore dei modi. 

OROSCOPO 30 OTTOBRE ACQUARIO

Cari amici dell'Acquario, siete un po' sottotono e avete la sensazione di non avere tutto sotto controllo. Cercate di prestare maggiore attenzione alle spese e alla vostra vita in generale: c'è la possibilità di recuperare una storia finita da poco.

OROSCOPO 30 OTTOBRE PESCI

In questo periodo siete campioni di polemica ma, in giornate come quella del 30 ottobre, è meglio contare fino a 10 prima di parlare. Cercate di mantenere la calma, anche quando sembra impossibile farlo.