L'oroscopo del 28 ottobre con tutti i segni zodiacali

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario, Capricorno e Pesci: ecco cosa succederà lunedì 28 ottobre

L'oroscopo del 28 ottobre con tutti i segni zodiacali
istock

OROSCOPO 28 OTTOBRE 2019

Oroscopo 28 ottobre, le previsioni segno per segno
Fonte: istock

Con lunedì 28 ottobre inizia non solo una nuova settimana ma anche un parziale cambiamento nel cielo di molti segni zodiacali. Di seguito trovate le previsioni dell'oroscopo per tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario, Capricorno e Pesci

OROSCOPO 28 OTTOBRE ARIETE

Il cielo dell'Ariete diventa finalmente stabile, recuperando così l'umore e lo stress delle ultime settimane. Questa nuova settimana è perfetta per portare a termine qualche progetto e per ricevere buone notizie in cambo scolastico o lavorativo.

OROSCOPO 28 OTTOBRE TORO

Dopo un periodo piuttosto stancante in cui le relazioni sentimentali sono state al centro dei vostri pensieri, finalmente il 28 ottobre arriverà un po' di chiarezza per il vostro segno. Se c'è qualche preoccupazione o qualche rapporto che scricchiola, è forse venuta l'ora di chiuderla. A scuola o a lavoro, invece, vivete un periodo molto fortunato. 

OROSCOPO 28 OTTOBRE GEMELLI

Siete stanchi e stressati e a scuola o a lavoro vivrete dei momenti di tensione, causati anche dalla vostra stanchezza. In amore, invece, sono favoriti i nuovi incontri o le nuove frequentazioni con chi, magari, avete conosciuto da pochissimo. 

OROSCOPO 28 OTTOBRE CANCRO

Il Cancro dimostrerà la sua testardaggine più che mai in questi giorni: non vi interessano i consigli degli altri, volete fare di testa vostra. A lavoro o a scuola, i risultati sembrano non arrivare? Pazientate, anche questo si sistemerà. 

OROSCOPO 25 OTTOBRE LEONE

Cari amici del Leone, vi aspetta una settimana molto interessante sotto tutti i punti di vista. A scuola o a lavoro riceverete una notizia inaspettata mentre in ambito sentimentale vi sentite più coraggiosi del solito. 

OROSCOPO 25 OTTOBRE VERGINE

Oggi non brillerete di entusiasmo ma affronterete tutto con la giusta lucidità. Vi attendono giornate stancanti, sia dal punto di vista sentimentale che scolastico o lavorativo, ma supererete tutto come solo voi della Vergine sapete fare! 

OROSCOPO 25 OTTOBRE BILANCIA

La Bilancia potrebbe dover affrontare qualche prova a livello scolastico o lavorativo: siete più carichi che mai e nessuno vi può fermare. Nelle relazioni sentimentali, invece, sentite che qualcosa scricchiola. 

OROSCOPO 25 OTTOBRE SCORPIONE

Il cielo dello Scorpione favorisce i progetti a lungo termine, sia per i single per le coppie, anche quelle appena nate. Ricordatevi però di prendervi cura, prima di tutto, anche di voi stessi. 

OROSCOPO 25 OTTOBRE SAGITTARIO

Ultimamente in amore c'è qualcosa che non vi convice: forse state solo cercando un po' di felicità. In questa settimana arriveranno importanti novità su diversi fronti, cercate di mantenervi ottimisti e abbiate fiducia. 

OROSCOPO 28 OTTOBRE CAPRICORNO

A scuola o a lavoro tutti sembrano pretendere il massimo da voi ma non vi lascerete certo intimidire da qualche pressione. Tirate avanti per la vostra strada e fate attenzione alla vostra sfera emotiva che, in questi giorni, sembra meno stabile del solito.

OROSCOPO 28 OTTOBRE ACQUARIO

Con lunedì 28 ottobre per l'Acquario si apre, finalmente, un periodo molto positivo. A scuola o a lavoro potrebbe arrivare all'improvviso una buona notizia mentre in amore questo cielo vi aiuterà a fare chiarezza e programmi a lungo termine.

OROSCOPO 28 OTTOBRE PESCI

Con lunedì 28 ottobre per i Pesci si apre un cielo di grande emotività che vi creerà qualche problema in amore.

Al tempo stesso però è un momento propizio a livello scolastico o lavorativo, potreste ricevere qualche riconoscimento che aspettavate da tanto. 

Un consiglio in più