Oroscopo 24 ottobre 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo 24 ottobre 2019: Ariete, il Toro, i Gemelli, il Cancro, il Leone, la Vergine, la Bilancia, lo Scorpione, il Sagittario, il Capricorno, l'Acquario, i Pesci

Oroscopo 24 ottobre 2019: previsioni segno per segno
istock

OROSCOPO 24 OTTOBRE 2019

Oroscopo 24 ottobre: le previsioni degli astri
Fonte: istock

Cosa succederà il 24 ottobre? Scoprilo nelle previsioni segno per segno di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario, Capricorno e Pesci.

OROSCOPO 24 OTTOBRE ARIETE

L'Ariete ha da poco chiuso un rapporto d'amicizia che in questi giorni potrebbe invece concludersi con una riappacificazione positiva. Lo stesso vale per chi si trova tra due persone che non vanno più d'accordo: potreste dover fare da mediatore. 

OROSCOPO 24 OTTOBRE TORO

I nati nel segno del Toro vivono giornate positive sotto tutti i punti di vista, specie quello dell'amore. Il cielo di questi giorni è positivo anche per il lavoro e la scuola, forse arriverà qualche soddisfazione a breve.

OROSCOPO 24 OTTOBRE GEMELLI

Abbiamo visto i Gemelli molto impegnati ultimamente ed è arrivato ora il momento di riposarsi un po' e concentrarsi su loro stessi e sui loro risultati, a scuola o a lavoro. Nonostante questo periodo stressante, l'amore tornerà protagonista a breve.

OROSCOPO 24 OTTOBRE CANCRO

Oggi vi attende una giornata non del tutto positiva a scuola o a lavoro, cari Cancro. Sarete impegnati a risolvere una situazione scomoda che si trascina da qualche tempo. In amore, invece, sarete un po' confusi. 

OROSCOPO 24 OTTOBRE LEONE

Continua la fase un po' nervosa del Leone che rischia di esagerare nelle reazioni e negli sfoghi. Se siete arrabbiati, pensateci due volte prima di mettere la parola fine, sia a scuola e a lavoro, sia in amore. 

OROSCOPO 24 OTTOBRE VERGINE

Un'altra giornata positiva per gli amici della Vergine che si trovano a risolvere problemi o a prendere decisioni giuste. Fino alla fine di ottobre godrete di un momento positivo, specie a scuola o a lavoro.

OROSCOPO 24 OTTOBRE BILANCIA

La Luna aiuta i segni nati nel periodo della Bilancia che possono risolvere problemi o situazioni che trascinano da un lungo periodo. Bene anche in amore, finalmente provate di nuovo una serie di sensazioni che pensavate ormai assopite. 

OROSCOPO 24 OTTOBRE SCORPIONE

La settimana, per gli amici dello Scorpione, non è iniziata nel migliore dei modi ma finalmente giovedì 24 ottobre arriva un giorno di recupero! Siete un po' stanchi e stressati ma questo non compromette i risultati che riuscite a portare a casa a scuola o a lavoro. In amore, invece, si fanno progetti. 

OROSCOPO 24 OTTOBRE CAPRICORNO

Il Capricorno vivrà una giornata più serena del solito in cui sono favorite le riappacificazioni. A livello sentimentale abbandonate la confusione e siete pronti per vivere un nuovo rapporto, o una versione migliore di quello attuale. 

OROSCOPO 24 OTTOBRE ACQUARIO

Gli amici dell'Acquario vivono un periodo piuttosto stressante: siete stanchi, irritabili. Questo però non deve in nessun modo influenzare i rapporti con gli altri e i risultati a scuola o a lavoro. 

OROSCOPO 24 OTTOBRE PESCI

I Pesci vivono un periodo emotivamente difficile a causa di una rottura che si è concretizzata nelle ultime settimane ma, finalmente, il cielo diventa positivo. Il 24 ottobre sono favori gli incontri, sia a livello sentimale che lavorativo. 

Un consiglio in più