Oroscopo 23 ottobre 2019: previsioni segno per segno

Di Redazione Studenti.

Oroscopo 23 ottobre 2019, scopri le previsioni per tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Acquario, Capricorno e Pesci

OROSCOPO 23 OTTOBRE 2019

Oroscopo 23 ottobre 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo 23 ottobre 2019: previsioni segno per segno — Fonte: istock

Quali sono le previsioni delle stelle per mercoledì 23 ottobre? Quali sono i segni top della giornata e quali quelli con il cielo meno positivo? Scopriamo insieme come andranno le cose per l'Ariete, il Toro, i Gemelli, il Cancro, il Leone, la Vergine, la Bilancia, lo Scorpione, il Sagittario, il Capricorno, l'Acquario, i Pesci.

OROSCOPO 23 OTTOBRE ARIETE

Giornata positiva per tutti i nati nel segno dell'Ariete che, finalmente, potranno raccogliere qualche soddisfazione, sia sul lavoro o a scuola. Meno bene gli affetti: forse c'è qualcosa - o qualcuno - che non vi convince in questo periodo. È arrivato il momento di parlarne!

OROSCOPO 23 OTTOBRE 2019 TORO

Per i nati in Toro non abbiamo ancora buone notizie: l'umore è quello di ieri e la sensazione di sentirsi in qualche modo rallentati, pure. Il cielo migliorerà a partire da domani e sarà positivo anche venerdì, perciò tenete duro!

OROSCOPO 23 OTTOBRE GEMELLI

Quello dei Gemelli è un cielo positivo in cui sono favoriti i chiarimenti, sia per quanto riguarda il lavoro o la scuola che gli affetti. Forse hai delle situazioni in sospeso che ti piacerebbe chiarire e oggi, per farlo, riuscirai a trovare le parole giuste!

OROSCOPO 23 OTTOBRE CANCRO

Dopo un inizio di settimana faticoso, il Cancro vive un momento di forte ripresa. Oggi vi sentite più in forze che mai e riuscite a portare a termini tutti gli obiettivi, che siano di studio o di lavoro. 

OROSCOPO 23 OTTOBRE LEONE

Finalmente il Leone si scrolla di dosso un po' di preoccupazioni che lo rallentavano nei giorni scorsi: nel tuo segno sta transitando la Luna, ragione per la quale ti senti ottimista e pieno di energie. 

OROSCOPO 23 OTTOBRE VERGINE

È una giornata molto positiva per il segno della Vergine che riesce ad avere un buon dialogo con tutti: sono favoriti gli incontri e i rapporti interpersonali in generale. A scuola o a lavoro potresti dover gestire qualche piccolo intoppo. 

OROSCOPO 23 OTTOBRE BILANCIA

I nati nel segno della Bilancia il 23 ottobre dovranno affrontare una giornata non del tutto positiva. Forse ti troverai a discutere con un tuo compagno, un collega o con il tuo parnet: in generale, le comunicazioni non sono facilitate da Saturno dissonante. Quello che ti possiamo consiglia è di essere prudente e di non farti guidare solo dall'istitnto. 

OROSCOPO 23 OTTOBRE SCORPIONE

È una giornata positiva per gli amici dello Scorpione: oggi potrete riscoprire alcuni sentimenti e sensazioni che pensavate ormai lontane! Favorite le riappacificazioni e lo sguardo ottimista verso il futuro.

OROSCOPO 23 OTTOBRE SAGITTARIO

Ottimismo e leggerezza sono i grandi assenti di questo periodo per il segno del Sagittario. Siete in una fase molto introversa e non riuscite ad aprirvi come vorreste. Tranquilli, perché questa fase negativa durerà poco e finirà quando Venere entrerà nel vostro segno. 

OROSCOPO 23 OTTOBRE CAPRICORNO

Gli amici del Capricorno vivono un momento di grande sensibilità e, in amore, sentite di aver bisogno di maggiore protezione. Se qualcuno ha un'influenza negativa su di voi, è il momento di riconoscerla! 

OROSCOPO 23 OTTOBRE ACQUARIO

Per i nati sotto il segno dell'Acquario le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: questo è un periodo molto positivo per voi ma il 23 ottobre potrebbero esserci tensioni e preoccupazioni che, comunque, vi lasceranno già a  apartire da giovedì. 

OROSCOPO 23 OTTOBRE PESCI

Forse, caro Pesci, state affrontando un momento molto difficile a causa della chiusura di una relazione. Questo è il momento di guardare avanti e dimenticare ciò che è stato.