Oroscopo 10 ottobre 2019: previsioni delle stelle

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci: l'oroscopo di tutti i segni per il 10 ottobre

Oroscopo 10 ottobre 2019: previsioni delle stelle
istock

OROSCOPO 10 OTTOBRE 2019

Oroscopo 10 ottobre: le previsioni delle stelle
Fonte: istock

Cosa dice l'oroscopo del 10 ottobre per tutti i segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Scopriamo insieme quali saranno i segni fortunati della giornata (e quali meno). 

OROSCOPO 10 OTTOBRE ARIETE

Sono giornate un po' nervose per il segno dell'Ariete, in questa fase l'importante è cercare di mantenere la calma, specie a scuola e a lavoro. La prossima settimana finalmente cambieranno le cose!

OROSCOPO 10 OTTOBRE TORO

Cari Toro, siete un po' fiacchi ultimamente e non sempre riuscite in tutto quello che volete! È un periodo che finirà presto, nel mentre cercate di pensare a voi stessi e a dare il massimo a livello scolastico o lavorativo perché, a breve, potrebbe arrivare una bella occasione. 

OROSCOPO 10 OTTOBRE GEMELLI

In questo periodo di grande attività e dinamismo, ti sembra sempre di avere poco tempo per cercare di fare tutto. In questa settimana potresti ricevere delle buone occasioni e recuperare un po' l'insoddisfazione degli ultimi mesi. 

OROSCOPO 10 OTTOBRE CANCRO

Finalmente un cielo positivo per il Cancro: questa settimana ti è sembrata finora in salita. Adesso però c'è spazio per le emozioni positive e per passare un po' di tempo con gli amici. 

OROSCOPO 10 OTTOBRE LEONE

I Leone in questo periodo si sentono più romantici del solito ma allo stesso tempo irrequieti: evitate le discussioni e rimandatele a quando vi sentirete più sereni!

OROSCOPO 10 OTTOBRE VERGINE

Per gli amici della Vergine questa sarà una giornata un po' fiacca: sarete distratti e poco attenti. Cercate di concentrarvi per evitare di fare qualche errore!

OROSCOPO 10 OTTOBRE BILANCIA

Altro segno nervoso, quello del Bilancia. In questi giorni qualcosa a scuola, a lavoro o in famiglia sembra non funzionare e sei sempre costretto a scendere a compromessi. 

OROSCOPO 10 OTTOBRE SCORPIONE

È finalmente una giornata positiva quella dello Scorpione che, finalmente, può vivere emozioni positive e trovare la soluzione a quei problemi che davano tanta preoccupazione!

OROSCOPO 10 OTTOBRE SAGITTARIO

Cari Sagittario, se di recente avete litigato con qualcuno questi sono i giorni migliori per provare una riappacificazione. 

OROSCOPO 10 OTTOBRE CAPRICORNO

I Capricorno sono senza dubbio i grandi fortunati in amore di questa settimana. Finalmente potrete riprovare una serie di emozioni che pensavate ormai dimenticate. 

OROSCOPO 10 OTTOBRE ACQUARIO

Oggi non sarà una giornata del tutto positiva: cercate di essere prudenti, specie nelle relazioni personali e in amore. 

OROSCOPO 10 OTTOBRE PESCI

Cari Pesci: sono giornate positive e fortunate per l'amore. Se c'è stata una separazione di recente è ora di trovare un punto di incontro! La vostra sarà la giornata più positiva di tutti i segni zodiacali. 

Un consiglio in più