Oroscopo 1 ottobre 2019: cosa dicono le stelle

Oroscopo 1 ottobre 2019: ecco cosa succederà per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 1 ottobre 2019: cosa dicono le stelle
istock

OROSCOPO 1 OTTOBRE 2019

Oroscopo 1 ottobre 2019: le previsioni per tutti i segni
Fonte: istock

Cosa dicono le stelle per il 1 ottobre 2019? Per molti studenti sarà una giornata impegnativa: escono infatti le graduatorie dei più importanti test di ingresso come medicina, architettura e vererinaria. Per gli altri, invece, come andrà il primo giorno di ottobre? Ecco cosa dicono le stelle per i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. 

OROSCOPO 1 OTTOBRE ARIETE

Per gli amici dell'Ariete sarà una giornata molto positiva, così come il mese di ottobre. A settembre, caro Ariete, ti sei sentito un po' sottotono ma già dal 1 ottobre le tue stelle cambieranno. Se stai aspettando una risposta importante, come ad esempio la graduatoria di un test d'ingresso, puoi azzardare un pizzico di positività in più. 

OROSCOPO 1 OTTOBRE TORO

A scuola il clima potrebbe essere un po' teso ma le stelle ti invitano a mantenere la calma, specie perché le cose miglioreranno nell'ultima parte della settimana. 

OROSCOPO 1 OTTOBRE GEMELLI

Buone notizie per gli studenti del Gemelli: avete davanti una giornata molto positiva, specie per le relazioni personali (soprattutto per chi ha un partner!). Come dicevamo anche l'altra settimana, questo è un momento propizione anche per le riappacificazioni quindi, se c'è un amico o un compagno di scuola con il quale avete litigato, questo è il momento giusto per recuperare il rapporto!

OROSCOPO 1 OTTOBRE CANCRO

Anche gli studenti del Cancro possono, finalmente, tirare un sospiro di sollievo. Dopo una settimana piuttosto pesante, questo è il momento di recuperare! Le stelle ci dicono che i rapporti con i tuoi amici non potrebbero andare meglio!

OROSCOPO 1 OTTOBRE LEONE

Sia a scuola che in famiglia oggi la giornata è all'insegna del nervosismo! Cari amici del Leone, vi consigliamo di tenere duro e cercare di non reagire nel modo sbagliato alle provocazioni della giornata. 

OROSCOPO 1 OTTOBRE VERGINE

Per gli amici della Vergine oggi sarà una giornata molto positiva. Le stelle preannunciano una grande successo: che si tratti del test di medicina? In bocca al lupo Vergine, per te oggi le cose andranno alla grandissima!

OROSCOPO 1 OTTOBRE BILANCIA

È un periodo piuttosto indaffarato per gli amici della Bilancia: tra i compiti e le interrogazioni sembra che non ci sia spazio per altro se non per la scuola nella loro vita. Il nostro consiglio, caro Bilancia, è quello di cercare di pensare anche ai tuoi amici e agli affetti più cari. 

OROSCOPO 1 OTTOBRE SCORPIONE

Cari Scorpione, sappiamo che questo non è il vostro periodo preferito di questo 2019. Siete un po' di malumore e quando dovete prendere delle decisioni rischiate di pensarci troppo!

OROSCOPO 1 OTTOBRE SAGITTARIO

Buone notizie, caro Sagittario. Se stai aspettando una risposta importante, questa è una giornata positiva per ricevere una grande soddisfazione! 

OROSCOPO 1 OTTOBRE CAPRICORNO

Finalmente è in arrivo qualche soddisfazione, caro Capricorno! A scuola i prof potrebbero finalmente riconoscere i tuoi sacrifici. Le cose non vanno però così bene in amore: ti consigliamo di rimandare le discussioni più importanti di qualche giorno!

OROSCOPO 1 OTTOBRE ACQUARIO

Caro Acquario, oggi sarà in generale una giornata un po' nervosa. Ti consigliamo di evitare le discussioni tanto in famiglia quanto a scuola.

Se poi devi prendere una decisione importante, rimandala a quando sarai più sereno!

OROSCOPO 1 OTTOBRE PESCI

Evita le bugie: se hai detto di recente una bugia a fin di bene, è meglio rivelare la verità. La giornata di oggi non sarà indimenticabile né in senso positivo né in senso negativo ma le cose, dall'autunno inoltrato, cominceranno a mettersi meglio. 

Un consiglio in più