Lavoro: le catene di supermercati assumono

I supermercati LIDL, Penny Market e il gruppo Selex offrono posti di lavoro a giovani in tutta Italia. Ecco le offerte e come candidarsi

Lavoro: le catene di supermercati assumono

DOVE TROVARE LAVORO - I supermercati LIDL, Penny Market e quelli che appartengono al Gruppo Commerciale Selex cercano nuovo personale e propongono molte offerte di lavoro e di stage in diverse zone di Italia. Fra le figure professionali ricercate ci sono commessi, addetti alle vendite, impiegati, responsabili, e assistenti nelle diverse aree delle tre aziende.

CERCHI LAVORO? QUI PUOI TROVARE MOLTE OFFERTE!

LAVORO NEI SUPERMERCATI LIDL - La catena di discount LIDL, che sta attraversando in questi ultimi anni un periodo di espansione in Italia e prevede l'apertura di nuovi supermercati, offre diverse opportunità di lavoro per giovani nei settori vendite, acquisti, progetti, segreteria e staff di filiale. Le ricerche sono rivolte a diplomati e laureati. Per vedere le offerte di lavoro disponibili in questo momento e per candidarvi potete visitare la sezione "Carriera in LIDL Italia", visualizzare le Posizioni Aperte e, dopo aver selezionato l'offerta che interessa, inoltrare la propria candidatura online compilando il form.

LE MIGLIORI AZIENDE IN CUI LAVORARE IN ITALIA NEL 2014

OFFERTE DI LAVORO E STAGE PENNY MARKET - Penny Market, la catena di discount con filiali in molte regioni d'Italia in questo momento offre diverse opportunità di lavoro e di stage a giovani diplomati, neolaureati e laureati. In particolare la catena attualmente cerca impiegati, addetti alle vendite, assistenti/direttori di negozio e responsabili soprattutto in regioni come Piemonte, Lombardia e Puglia. Potete consultare le posizioni aperte nella sezione "Lavora con noi" del sito dell'azienda e inviare il vostro curriculum online.

ECCO COME SCRIVERE UN CURRICULUM EFFICACE

SELEX ASSUME - Il Gruppo Commerciale Selex prevede l'assunzione, nel 2014, di più di 1.000 lavoratori per l'apertura di nuovi supermercati in tutta Italia. Selex gestisce insegne come Famila, A&O, Emisfero, Elte, Aliper e molti altri. Per candidarsi alle posizioni aperte e per tenersi aggiornati su quelle che apriranno in futuro potete visitare le sezioni "Lavora con noi" all'interno dei siti delle diverse marche di supermercati del Gruppo Selex raggiungibili da questo link e, dopo aver scelto l'offerta che vi interessa, inoltrare la candidatura online.

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.