Facebook assume: tante offerte di lavoro in Europa e negli USA per laureati

Ci sono sempre molte opportunità di lavoro nelle sedi in tutto il mondo del social network ideato da Mark Zuckerberg. Sono numerose le "aree di lavoro": dalla comunicazione al commerciale, dallo sviluppo di software al design, dall'IT al marketing, fino al recruiting. Le sedi di lavoro sono dislocate in diversi continenti, da Londra a Dublino, dalla Francia a New York, dal Texas fino alla sede californiana di Facebook a Palo Alto

Facebook assume: tante offerte di lavoro in Europa e negli USA per laureati

Lavorare in un colosso del web è il tuo obiettivo? Facebook, che nel 2010 ha addirittura superato Google per traffico web negli Usa, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali.

Certo, si tratta di figure molto qualificate, quelli che negli annunci di lavoro solitamente vengono definiti "brillanti neolaureati", che sono pronti a lasciare l'Italia.

I requisiti da possedere per lavorare nell'azienda di Mark Zuckerberg infatti non sono pochi. E' innanzitutto necessaria una perfetta conoscenza dell'inglese, scritto e parlato. Poi per ogni profilo ci sono requisiti dettagliati.

Sono numerose le "aree di lavoro": dalla comunicazione al commerciale, dallo sviluppo di software al design, dall'IT al marketing, fino al recruiting. La maggior parte delle posizioni lavorative aperte attualmente è nel settore informatico, ma anche nel settore della comunicazione adesso ci sono più di 10 posizioni aperte.

Le sedi di lavoro sono dislocate in diversi continenti, da Londra a Dublino, dalla Francia a New York, dal Texas fino ad arrivare ovviamente alla sede californiana di Facebook a Palo Alto.

E' molto semplice inviare la propria candidatura. Tutte le offerte sono raccolte all'indirizzo www.facebook.com/careers. Bisognerà quindi compilare un form con le proprie esperienze di studio e lavoro. E' anche possibile allegare il proprio curriculum vitae.

Link utili
Cerca Lavoro
Forum Lavoro
Concorsi Pubblici

Un consiglio in più