Cerchi un lavoro nella verde Irlanda? Ecco una selezione delle offerte più interessanti dell'EURES

Per quasi tutti i lavori è richiesta una conoscenza della lingua inglese quanto meno buona. Il livello del vostro inglese sarà decisivo nel decidere il livello del lavoro che troverete e anche la velocità con cui vi inserirete nell'ambiente di lavoro. Tuttavia una conoscenza anche solo scolastica dell'inglese non vi deve in alcun modo scoraggiare: avete la possibilità di trovare un lavoro estivo nel settore della ristorazione

Cerchi un lavoro nella verde Irlanda? Ecco una selezione delle offerte più interessanti dell'EURES

La verde Irlanda è una meta scelta da tantissimi ragazzi e ragazze interessati a un'esperienza lavorativa all'estero. Con il motore di ricerca dell'Eures (il modo migliore per scovare tutte le offerte, sempre aggiornate e certificate), andiamo a scoprire quali sono le offerte di lavoro in Irlanda disponibili in questo momento.

Per prima cosa, bisogna imparare bene l'inglese. Per quasi tutti i lavori è richiesta una conoscenza della lingua quantomeno buona. Il livello del vostro inglese sarà decisivo nel decidere il livello del lavoro che troverete e anche la velocità con cui vi inserirete nell'ambiente di lavoro. Tuttavia una conoscenza anche solo scolastica dell'inglese non vi deve in alcun modo scoraggiare: avete la possibilità di trovare un lavoro estivo nel settore della ristorazione (camerieri, lavapiatti, ecc.), ad esempio.

OFFERTE DI LAVORO IN IRLANDA DALL'EURES

SHOP ASSISTANT IN UN BAR-TAVOLA CALDA A CORK CITY
A Cork, nel sud dell'Irlanda (è la seconda città del paese dopo la capitale Dublino) cercano uno shop assistant, che in una tavola calda - bar - take away avrà varie mansioni: servire i clienti, preparare i caffè. E' richiesto un impegno full time, 35 ore alla settimana. C'é tempo fino al 10 agosto 2010 per presentare la propria candidatura. Leggi l'offerta completa.

OPPORTUNITA' IN UN GOLF CLUB A 5 STELLE A LIMERICK
L'Adare Golf Club è un resort a cinque stelle con campo da golf, situato vicino alla città sud-occidentale di Limerick. Se hai la patente B puoi candidarti per la posizione di Guest porter - Guest driver. Ti occuperai di portare in giro per le varie zone del resort i clienti della struttura. Richiesto impegno part-time. Leggi l'offerta completa.

INSEGNANTI DI MUSICA ALL'ACCADEMIA DI TULLAMORE
L'Academy of Music Tullamore sta cercando insegnanti di musica part time (per tutti gli strumenti) per i corsi del prossimo anno, che partiranno a metà settembre 2010. Tra i requisiti un diploma che certifichi gli studi fatti. Curriculum entro il 6 agosto 2010. Leggi l'offerta completa.

CUSTOMER SERVICE IN ITALIANO A DUBLINO

C'è tempo fino al 25 luglio 2010 per proporre la propria candidatura per questo lavoro: ci sono 5 posti disponibili. Ci si occuperà del servizio clienti di un'azienda; oltre all'italiano è richiesta una buona conoscenza dell'inglese. Gradita una buona predisposizone alla comunicazione. L'impegno è full time, 37 ore alla settimana. Leggi l'offerta completa.

SEGRETARIA IN UNO STUDIO DI AVVOCATI
La persona lavorerà in uno studio di 5 avvocati. Il lavoro è full-time. Viene offerto un contratto di 8 mesi, fino a febbraio 2011. E' necessario conoscere bene Microsoft Office e avere già svolto un lavoro simile in passato. L'orario di lavoro è 9,00 - 17,30. La sede è Dublino. Leggi l'offerta completa.

CHECK IN STAFF (PART-TIME) ALL'AEROPORTO DI DUBLINO
Una compagnia aerea con base all'Aeroporto di Dublino cerca con urgenza del personale che si occupi di diverse mansioni, dal customer service alle operazioni di check in. E' necessario avere buone doti comunicative e una buona conoscenza dell'inglese. L'impegno richiesto è di 20 ore settimanali. Candidature entro il 9 agosto 2010. Leggi l'offerta completa.

MAGAZZINIERE PER UN'AZIENDA DI GALWAY
Un'azienda nei pressi di Galway, sulla costa occidentale dell'isola, cerca un magazziniere - tuttofare che dia una mano in vari ambiti di lavoro aziendali. E' richiesta la patente B. L'impegno è part-time, da concordare in seguito. C'è tempo fino al 12 agosto 2010 per inviare il curriculum. Leggi l'offerta completa.

INSEGNANTI DI BUSINESS MANAGEMENT
Lo European Business College cerca insegnanti esperti in discipline tecnologiche o in business management. L'impegno è di 15 ore alla settimana. La sede è Limerick. Bisogna avere una minima esperienza nels ettore. Candidature entro il 7 agosto 2010. Leggi l'offerta completa.

ISTRUTTORE DI FITNESS A GALWAY
C'è bisogno di formare il nuovo staff del centro Funky Fitness. Se hai un po' di esperienza questa offerta può fare al caso tuo, perché non è necessario conoscere benissmo l'inglese. Per inviare il curriculum c'è tempo fino a metà settembre. Leggi l'offerta completa.

VENDITORI E PROMOTER FULL TIME

Hai entusiasmo e voglia di fare? C'è bisogno di crera euno staff di promoter e venditori per un'azienda afefrmata. E' un lavoro impegnativo, 45 ore alla settimana, e bisonerà viaggiare spesso, in Irlanda e non solo. Curriculum entro il 12 agosto. Leggi l'offerta completa.

LAVORA PER LA CATENA INTERNAZIONALE DI HOTEL MARRIOTT
La nota catena di Hotel Marriott cerca un impiegato con un'ottima conoscenza dell'italiano ( e dell'inglese, ovviamente). Si occuperà della gestione delle prenotazioni alberghiere. La sede di lavoro è Cork. Per questa posizione, e per altre simili, consultare la sezione Careers di Marriot.

IN UN PUB IRLANDESE, A FARE LA PULIZIE
E' un lavoretto classico per i giovani che vanno in Irlanda la prima volta. Un pub di Dublino cerca un addetto/ a alle pulizie per 12 ore alla settimana. Leggi l'offerta completa.

LAUREATO IN BIOLOGIA? OFFERTA DI LAVORO A CORK

Se dopo la laurea in biologia vuoi fare un'esperienza lavorativa all'estero, questo lavoro è per te. Un laboratorio di Cork cerca un giovane tecnico di laboratorio di microbiologia. Il compneso è interessante. Curriculum entro il 9 agosto. Leggi l'offerta completa.

Queste sono solo alcune delle tantissime (sono davvero migliaia) offerte che ogni giorno propone il motore di ricerca dell'EURES. Le abbiamo tradotte dall'inglese per voi, ma se avete una discreta conoscenza della lingua potete cercare da soli l'offerta che fa al caso vostro. Buon lavoro... e buona Irlanda!

LINK UTILI
Offerte di lavoro dell'EURES
Cerca Lavoro
Concorsi pubblici in scadenza
Forum Lavoro

Un consiglio in più