30 posti di lavoro per infermieri in Inghilterra

Lavorare all'estero: Best Personnel cerca 30 infermieri da assumere a tempo indeterminato in un ospedale inglese. Ecco l'offerta di lavoro

30 posti di lavoro per infermieri in Inghilterra

OFFERTE DI LAVORO ALL'ESTERO - Best Personnel cerca, in collaborazione con EURES, 30 infermieri da assumere a tempo indeterminato in una struttura sanitaria situata vicino alla costa sud del Regno Unito, a due ora da Londra. In particolare si ricercano infermiere e infermieri di sala operatoria, pronto soccorso e per i reparti di medicina, chirurgia, cardiologia, pneumologia, geriatria ed oncologia (per quest'ultimo reparto è necessario avere una formazione in chemioterapia).

CERCHI LAVORO? Guarda qui le ultime offerte e annunci in Italia e all'estero

RETRIBUZIONE - Gli infermieri riceveranno uno stipendio compreso fra le 21,176 e le 27,625 sterline lorde all'anno (cioè dai 25.743 ai 33.582 euro) a cui si aggiunge la somma per eventuali straordinari. I contratti sono a tempo indeterminato e l'orario lavorativo è full-time di 37,5 ore alla settimana.

FOCUS: Ecco le domande di un colloquio di lavoro in inglese

REQUISITI - Per presentare la propria candidatura per lavorare in Inghilterra come infermieri occorre avere i seguenti requisiti:

- conoscenza dell'inglese scritto e parlato a livello B2

- avere un titolo di studio abilitante alla professione di infermiere ed essere iscritti al relativo collegio professionale italiano

- almeno 6 mesi di esperienza professionale postlaurea (esclusi stage)

- essere iscritti o avere inizato la registrazione all'albo professionale NMC – Nursing and Midwifery Council (l'equivalente dell’IPASVI).

- avere referenze

- avere ottime doti relazionali, essere flessibili e affidabili

IMPERDIBILE: Come affrontare il colloquio di lavoro in videoconferenza

COME CANDIDARSI - Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in nformato Europass sia in italiano che in inglese all'indirizzo mail: barbara@bestpersonnel.ie e in copia a eures@provincia.sassari.it. Potete inviare le vostre candidature entro la scadenza del 6 maggio 2014. I candidati, prima di essere presentati al datore di lavoro, effettueranno un colloquio via Skype in inglese con Best Personnel. Per maggiori infromazioni leggete l'annuncio.

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.