Trovare lavoro in America: Walt Disney World assume italiani

Cerchi offerte di lavoro in America per italiani? Il parco di divertimenti Walt Disney World assume personale per ristoranti italiani e per il padiglione dedicato all’Italia

Trovare lavoro in America: Walt Disney World assume italiani

OFFERTE LAVORO AMERICA ITALIANIVivere e lavorare negli Stati Uniti è sempre stato il tuo sogno? Disney offre a giovani italiani l’opportunità di vivere per un anno in Florida lavorando all’interno del Walt Disney World Resort, il parco di divertimenti Epcot Centre, vicino ad Orlando.
Nel dettaglio, Disney è alla ricerca di camerieri, baristi, cuochi e addetti alle vendite per i tre ristoranti italiani “Tutto Italia”, “Via Napoli” e “Tutto Gusto” che fanno parte del Patina Restaurant Group, e di hostess e stewards per il negozio di merchandise del padiglione italiano.

Cerchi lavoro? Guarda qui tante offerte in Itaia e all'estero

TROVARE LAVORO IN AMERICA – Queste opportunità di lavoro fanno parte del programma Disney Cultural Representative Program, che consente a giovani con più di 18 anni di diventare per un anno ambasciatori della cultura italiana all’interno del parco di divertimenti tematico di Disney, lavorando a contatto con ragazzi e ragazze da tutto il mondo.

Da non perdere: ecco le domande di un colloquio di lavoro in inglese

LAVORO AMERICA VITTO ALLOGGIO - I giovani selezionati riceveranno una retribuzione e vivranno negli appartamenti messi a disposizione da Disney.
Volete cogliere questa possibilità di vivere e lavorare in America? Per scoprire tutti i requisiti per candidarvi leggete gli annunci di lavoro per l’assunzione di personale per i ristoranti italiani e per hostess e steward per il negozio di merchandise italiano al Walt Disney World in Florida.
Le selezioni si terranno a Roma a ottobre 2014, e le partenze avverranno fra febbraio e maggio 2015.

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.