La catena extra lusso degli Hotel Hilton ha annunciato che nel 2013 creerà ben 2900 posti di lavoro in tutta Europa destinati soprattutto ai giovani. Nei giorni scorsi infatti, durante il World Economic Forum di Davos Creating, la catena Hilton ha presentato una relazione che evidenzia come l'ambito alberghiero internazionale può contribuire a risolvere il problema della disoccupazione giovanile.
LEGGI ANCHE: 7 FRASI VINCENTI DA DIRE AL COLLOQUIO>>
Ed è per questo che la catena ha annunciato che farà un'enorme campagna assunzioni, sia negli hotel già esistenti sia nei 1000 di prossima apertura. Solo in Italia infatti è prevista l'inaugurazione di 7 nuovi alberghi, dei quali due proprio nel 2013. Alcune selezioni sono già in corso e queste riguardano le seguenti figure:
LEGGI ANCHE: LE 10 DOMANDE CHE DEVI FARTI PRIMA DI UN COLLOQUIO>>
-Night Auditor (Firenze);
-Lead Maintenance Assistant (Firenze);
-Casual Receptionist (Firenze);
-GCE Assistant Sales Manager (Roma);
-Internship - Reception (Milano);
-General Manager Hilton Garden Inn (Milano)
LEGGI ANCHE: LE 10 COMPETENZE PIU' RICHIESTE DEL MERCATO DEL LAVORO>>
Vi consigliamo però di tenere d'occhio il sito della catena Hilton perché entro qualche tempo verranno inserite tante altre offerte. Se siete interessati a lavorare in Italia, inviate la vostra candidatura tramite questo link mentre se siete disposti a spostarvi in altri paesi, consultate tutte le opportunità qui