Offerte di lavoro: Costa Crociere cerca personale di bordo. Recruiting day online il 1° marzo 2023

Offerte di lavoro: Costa Crociere cerca personale e organizza una giornata di selezioni in versione “online”, con circa 100 posti disponibili per i ruoli di animatori, tecnici dell’intrattenimento, fotografi, receptionist, commis di cucina, sommelier e restaurant manager.

Offerte di lavoro: Costa Crociere cerca personale di bordo. Recruiting day online il 1° marzo 2023
getty-images

Offerte di lavoro: recruiting day il 1° marzo 2023

Recruiting Day Costa Crociere il 1° Marzo
Fonte: getty-images

Prosegue la campagna di nuove assunzioni di Costa Crociere, che offre tante nuove opportunità di lavoro a bordo delle sue navi.
Per favorire la selezione di nuovi candidati, la compagnia italiana ha organizzato un “recruiting day”, che si svolgerà il 1° marzo 2023 in modalità “online”.

L’appuntamento, realizzato in collaborazione con LavoroTurismo, società che opera nel settore della ricerca e selezione di personale per il settore del turismo e della ristorazione, si focalizzerà in particolare su sette figure professionali di bordo: animatori, fotografi, receptionist, commis di cucina, sommelier, restaurant manager e tecnici dell’intrattenimento (tecnici luci, tecnici del suono, programmatori tv).

Come funziona il recruiting day di Costa Crociere

L’iscrizione al Recruiting Day può essere effettuata attraverso il sito web https://inrecruiting.intervieweb.it/costacrocierespa/it/career. Tutti i passaggi:

  • Una volta selezionata la figura professionale di interesse, è possibile allegare il proprio curriculum vitae e inviare la propria candidatura.
  • Lo staff di LavoroTurismo provvederà a una prima selezione delle richieste ricevute.
  • Il 1° marzo, giorno del Recruiting Day, si svolgerà il colloquio finale, sempre in modalità online, con i selezionatori di Costa Crociere.

Offerte di lavoro da Costa Crociere: requisiti richiesti

I requisiti richiesti per le posizioni ricercate in occasione del Recruiting Day variano a seconda delle figure professionali, ma per tutte sono necessari:

  • il diploma di scuola secondaria superiore;
  • una buona conoscenza della lingua italiana e inglese;
  • disponibilità a lavorare in team;
  • esperienza pregressa in ruoli analoghi a terra, o meglio ancora se maturata a bordo di navi da crociera.

Webinar il 15 febbraio che ti racconta la vita a bordo

Il 15 febbraio è inoltre previsto un webinar per scoprire come funziona la vita di bordo, aperto a tutti coloro che desiderano sapere di più su questo particolare ambiente lavorativo e soddisfare le proprie curiosità. Si può partecipare alla diretta, dalle ore 15.30, su YouTube.

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più