Maturità 2019: un aiuto sul gruppo Facebook dedicato ai maturandi

Di Marta Ferrucci.

Novità sul nuovo esame di maturità, la prima prova, news sulla seconda prova, orale, tesina, alternanza scuola lavoro... tutte le informazioni e l'aiuto che ti serve per la maturità 2019

MATURITA' 2019, TI AIUTA IL GRUPPO FACEBOOK

Non vivere da solo la maturità 2019: condividila con gli altri maturandi dell'anno sul gruppo Facebook dedicato al nuovo esame di Stato. Nel gruppo dell'anno scorso abbiamo contato, nei giorni più caldi della maturità, oltre 40.000 maturandi iscritti che si scambiavano consigli e suppporto. Innumerevoli messaggi, foto, richieste di aiuto e risposte della redazione e dei maturandi, migliaia di messaggi tranquillizzanti, consigli per le tesine, informazioni sui nomi dei commissari esterni, aggiornamenti passo passo su tutte le fasi dell'esame di maturità. Questo e molto altro è il gruppo Facebook della maturità che ogni anno apre Studenti.it per i maturandi: una piazza virtuale per incontrare chi viaggia sulla stessa barca e nello stesso mare, quello della maturità 2019 che quest'anno è ricco di novità.

Il Miur ha appena reso noti i dettagli della nuova maturità 2019: ecco tutto quello che devi sapere

Nel gruppo Facebook maturità 2019 è già possibile ricevere tutte le informazioni che servono sul nuovo esame di Stato accedere a link, guide e le novità che attendono gli studenti al rientro dalle vacanze. Per far parte anche tu della grande community dei maturandi 2019 iscriviti al gruppo (rigorosamente chiuso) della MATURITA' 2019!

I LINK UTILI DELLA MATURITA' 2019

Fonte: redazione