Nomi commissari esterni Umbria maturità 2018

Conosci i nomi dei commissari esterni maturità 2018 ma non sai come scoprire di più sul loro conto? Ecco come fare

Nomi commissari esterni Umbria maturità 2018
istock

NOMI COMMISSARI ESTERNI UMBRIA 2018

Il Miur ha pubblicato i nomi commissari esterni maturità 2018: come trovarli e come sapere di più sul loro conto? Sappiamo che i docenti esterni generano molta apprensione tra i maturandi perciò abbiamo pensato di indicarti alcuni trucchi per sapere di più sul conto dei prof esterni e per chiedere informazioni direttamente ai loro studenti e arrivare più sereno alla maturità.

COMMISSARI ESTERNI 2018

Nomi commissari esterni maturità 2018 Umbria: dove trovare tutte le info
Fonte: istock

La prima operazione da fare è scoprire i loro nomi, e lo puoi fare tramite il comodo motore di ricerca del Miur che trovi qui, in cui puoi selezionare il tipo di ricerca che intendi fare: per tipologia di indirizzo, per istituto o per Presidente/commissione.

Il secondo passo è quello di cercare informazioni su di loro su internet, ma come? Digitando il loro nome su Google potrai già scoprire qualcosa sul loro conto ma noi ti consigliamo di iscriverti al Gruppo Facebook Maturità 2018 per entrare in contatto diurettamente con i loro studenti e chiedere info sul loro conto.

Ora che conosci i nomi dei docenti esterni della maturità 2018, è arrivato il momento di capire meglio altri dettagli e come comportarsi in sede di esame per evitare di entrare in conflitto con loro:

Un consiglio in più