Nomi commissari esterni Umbria 2017

Sei in cerca delle informazioni sui tuoi commissari esterni? Ecco la lista di gruppi a cui iscriverti per chiedere direttamente ai loro studenti

Nomi commissari esterni Umbria 2017
istock

COMMISSARI ESTERNI MATURITA' 2017 UMBRIA

[AGGIORNAMENTO 6 GIUGNO 2017: IL NUOVO LINK DEL MIUR DOVE CERCARE I COMMISSARI ESTERNI 2017]

Si dice che l'unione fa la forza: è lo stesso per quanto riguarda la ricerca disperata delle informazioni sui commissari esterni per la maturità. La maggior parte degli studenti ha avuto accesso ai nomi nella giornata di ieri, ma solo per tutti quelli con cui la segreteria li ha considivisi. Per tutti gli altri è necessario aspettare a questo pomeriggio, quando saranno online sul sito del Ministero dell'Istruzione: ecco le news. Questi sono invece i link del Miur che devi tenere sotto controllo:

Cerca sui gruppi Facebook i nomi dei tuoi commissari esterni
Fonte: istock

Se però hai già avuto i nomi dei professori che saranno i tuoi commissari esterni alla maturità 2017 ma ancora non hai trovato le informazioni che cercavi, ti consigliamo di iscriverti ai gruppi Facebook che condividono queste informazioni. Il primo passo da fare è comunque chiedere ai tuoi professori: potrebbero conoscere i commissari esterni di persona, aver lavorato con loro o semplicemente conoscerli di vista.

La seconda mossa è la ricerca su Facebook, sia a livello di profilo personale sia di condivisione dei nomi con gli altri maturandi. Gruppi per cercare le informazioni esistono sia a livello regionale che provinciale: ecco quelli dell'Umbria.

Se invece hai bisogno di informazioni sui commissari esterni delle altre regioni, ecco dove cercare i commissari esterni per la tua provincia:

Un consiglio in più