Scopri i nomi dei commissari esterni Sicilia 2018

Commissari esterni maturità: scopri nomi e informazioni sui docenti esterni impegnati nell'esame nella regione Sicilia

Scopri i nomi dei commissari esterni Sicilia 2018
istock

COMMISSARI ESTERNI 2018 MIUR: NOMI PER LA REGIONE SICILIA

Nomi commissari esterni regione Sicilia
Fonte: istock

Il Miur ha pubblicato i nomi dei commissari esterni della maturità 2018: gli studenti possono accedere ai nomi tramite il motore di ricerca del Miur a questo indirizzo. Per cercarli è sufficiente compilare i campi e fare una ricerca per indirizzo di studio, istituto o per Presidente/commissario. Una volta saputi i nomi, però, è necessario scoprire di più sul loro conto per capire cosa aspettarsi in sede di maturità.

COMMISSARI ESTERNI SICILIA 2018

Ci sono due modi di scoprire informazioni preziose sui commissari esterni maturità 2018: la prima è quella di chiedere direttamente ai propri professori. E' possibile che conoscano i docenti delle altre scuole e ti sappiano dire qualcosa di più. La seconda è di cercare informazioni online, chiedendo direttamente ai loro studenti, che ti potranno dire di più sul loro comportamento. Il nostro consiglio è di iscriversi al Gruppo Facebook Maturità 2018 e confrontarsi con gli altri maturandi.

Ora che conosci i nomi dei docenti esterni della maturità 2018, è arrivato il momento di capire meglio altri dettagli e come comportarsi in sede di esame per evitare di entrare in conflitto con loro:

Un consiglio in più