Nomi commissari esterni Puglia 2018

Di Maria Carola Pisano.

Nomi commissari esterni maturità 2018: ecco dove trovarli e come scoprire di più sul loro conto

NOMI COMMISSARI ESTERNI PUGLIA 2018

Commissari esterni: nomi e informazioni per la regione Puglia
Commissari esterni: nomi e informazioni per la regione Puglia — Fonte: istock

Tra gli studenti della maturità 2018 non si parla d'altro: sono online i nomi dei commissari esterni per l'esame di Stato. Per trovarli è necessario collegarsi al motore di ricerca del Miur in cui cercare la propria commissione d'esame a seconda dell'indirizzo di studi, dell'istituto o per nome del Presidente o del commissario. Una volta saputi i nomi però, gli studenti vogliono sapere di più sul loro conto: come fare per scoprire altre preziose informazioni?

COMMISSARI ESTERNI 2018: SCOPRI TUTTO SU DI LORO

Per ottenere maggiori informazioni sui commissari esterni maturità 2018 hai due strade da percorrere: la prima è chiedere ai tuoi professori notizie sul loro conto. E' possibile infatti che loro conoscano i docenti esterni: potrebbero aver studiato o lavorato insieme. La seconda strada consiste nel chiedere direttamente agli studenti dei prof che ti sono capitati in commissione. Iscriviti al Gruppo Facebook Maturità 2018 per chiedere notizie sui docenti esterni della regione Puglia e scoprire come si comporteranno agli esami di maturità.

Ora che conosci i nomi dei docenti esterni della maturità 2018, è arrivato il momento di capire meglio altri dettagli e come comportarsi in sede di esame: