Nomi commissari esterni Puglia 2017

Maturità 2017: news dal Miur sui nomi dei commissari esterni per la Puglia. Dove trovarli sul sito del Miur ed i gruppi Facebook in cui cercare le informazioni

Nomi commissari esterni Puglia 2017
istock

NOMI COMMISSARI ESTERNI PUGLIA 2017

Nomi commissari Puglia maturità 2017
Fonte: istock

[AGGIORNAMENTO 6 GIUGNO 2016. NEWS NOMI COMMISSARI ESTERNI 2017: I NUOVI LINK PER CERCARLI]

Oggi per i maturandi pugliesi sarà il giorno della verità: sul sito del Miur potranno consultare la lista con i nomi dei commissari esterni selezionati dal Miur per la maturità 2017 e da quel momento in poi potranno lanciarsi nella ricerca dei nomi sui social per cercare di avere - dai loro studenti - più informazioni su che carattere hanno, quanto sono severi, quali sono gli argomenti su cui sono più fissati e che potrebbero diventare domande all'orale.
Anche se i nomi sono stati trasmessi alle segreterie scolastiche lo scorso lunedì 5 giugno, non tutti sono riusciti ad accedere alle informazioni oppure, chi le ha già, cerca un'ulteriore verifica sul sito del Miur.

COMMISSARI ESTERNI PUGLIA: DOVE CERCARLI

Il link delle pagine del Miur dove si trovano le informazioni:

Una volta avuti i nomi dei commissari esterni e verificati sul sito del Miur, il passo successivo è quello di iscriversi a gruppi Fb della propria regione o provincia dove sperare di trovare gli alunni di questi professori, e cercare i gruppi Fb delle scuole da cui provengono, per accedere anche qui alle informazioni su di loro.

Un consiglio in più