Commissari esterni maturità 2018: orario pubblicazione nomi

Di Maria Carola Pisano.

Orario d'uscita nomi commissari esterni 2018: quello che c'è da sapere sulla pubblicazione sul sito del Miur

MATURITA' 2018 COMMISSARI ESTERNI

Nomi commissari esterni maturità 2018: a che ora escono
Nomi commissari esterni maturità 2018: a che ora escono — Fonte: istock

E' finita l'attesa per quasi tutti gli studenti della maturità 2018 che si aspettavano la pubblicazione dei nomi commissari esterni maturità 2018 entro il 4 giugno. Molti maturandi, infatti, sono già entrati in possesso dei nomi, grazie alle segreterie, nella mattinata del 4 giugno. Alcuni, però, non sono ancora riusciti ad entrare in possesso dei nomi e dovranno attendere la pubblicazione online sul sito del Miur, che è attesa per domani a questo link. Per gli studenti che non hanno ancora ricevuto i nomi dalle segreterie, c'è un modo di scoprire in anticipo alcune commissioni d'esame perché ci sono uffici scolastici che hanno già pubblicato online le commissioni: ecco quali.

COMMISSARI ESTERNI 2018

A che ora è prevista la pubblicazione sul sito del Miur dei nomi dei commissari esterni per la maturità 2018? Il Miur si è sbilanciato e ha deciso che i nomi dei docenti esterni verranno pubblicati alle ore 12.00 del 5 giugno: ecco la comunicazione ufficiale. Una volta pubblicati i nomi dei commissari esterni, come scoprire di più sul loro conto? Iscriviti al gruppo Facebook Maturità 2018 e chiedi direttamente agli studenti dell'esame di Stato se conoscono il docente che ti è capitato come commissario esterno.

Rispetto alle date di uscita dei nomi e alla figura dei commissari esterni, ci sono diverse cose che devi sapere per arrivare preparato all'esame di Stato 2018: