Commissari esterni maturità 2018: online i nomi

Di Maria Carola Pisano.

Ora online i nomi commissari esterni maturità 2018: ecco il link Miur e dove chiedere informazioni sulla tua commissione d'esame

NOMI COMMISSARI ESTERNI MATURITA' 2018

Nomi commissari esterni maturità 2018: ora online sul motore di ricerca del Miur!
Nomi commissari esterni maturità 2018: ora online sul motore di ricerca del Miur! — Fonte: istock

Sono finalmente online i nomi dei commissari esterni della maturità: il Miur aveva annunciato la pubblicazione dei nominativi il 4 giugno, fissando l'uscita online per le 12.00 del 5 giugno. Ormai ci siamo e le commissioni d'esame non sono più un mistero per tutti i maturandi, compresi quelli che non sono riusciti a ottenere informazioni dalle segreterie. Grazie alla scoperta dei nominativi delle commissioni d'esame gli studenti possono ora cominciare la caccia alle informazioni sul conto dei docenti esterni: sono severi? Quali argomenti preferiscono? La prima cosa da fare è consultare i nomi dei prof esterni a questo link del Miur, il motore di ricerca dedicato alle commissioni della maturità.

MIUR COMMISSIONI MATURITA' 2018

Una volta scoperti i nomi dei commissari esterni maturità 2018, come fare per scoprire di più sul loro conto? L'ideale è chiedere ai vostri docenti: può capitare che si conoscano perciò potranno anticiparvi qualche preziosa informazione. Il secondo passo da fare è iscriverti al più grande gruppo Facebook della maturità, in cui potrai chiedere agli studenti stessi informazioni sui prof che ti sono capitati nella commissione d'esame e conoscere tutti i trucchi per scoprire tutto su di loro!

COMMISSARI ESTERNI NEWS

Vuoi conoscere meglio i commissari esterni 2018? Ecco le informazioni da sapere sul loro conto: