Nomi commissari esterni maturità 2018: in segreteria dal 1 giugno

Di Maria Carola Pisano.

Nomi commissari esterni maturità 2018: le liste delle commissioni d'esame sono in segreteria. Ecco tutte le news che confermerebbero la data di pubblicazione

NOMI COMMISSARI ESTERNI MATURITA' 2018

Nomi commissari esterni maturità 2018: oggi in segreteria
Nomi commissari esterni maturità 2018: oggi in segreteria — Fonte: istock

Gli studenti della maturità  danno per scontato che i nomi dei commissari esterni usciranno il 4 giugno, notizia non supportata dalle fonti ufficiali: dal Miur, infatti, non è ancora trapelato nulla sulla pubblicazione delle commissioni d'esame anche se tutti sembrano dare per certa la data del 4. La notizia sembra però essere supportata da un'altra importante informazione appena giunta al gruppo Facebook Maturità 2018 (iscriviti anche tu se ancora non l'hai fatto!). Sembrerebbe infatti che le liste dei nomi dei commissari esterni siano arrivate in segreteria nella giornata di venerdì 1 giugno, notizia che confermerebbe la data di pubblicazione del 4 giugno. Anche se molti studenti ne sono entrati in possesso - proprio grazie alle segreterie - solo il 4 giugno. Leggi la comunicazione ufficiale del Miur su data e orario di uscita dei nomi commissari esterni maturità 2018.

MOTORE DI RICERCA COMMISSARI ESTERNI MATURITA'

Se le liste delle commissioni d'esame per la maturità 2018 sono realmente arrivate nelle segreterie, noi vi consigliamo di chiedere informazioni direttamente alla vostra scuola, per sapere i nomi dei docenti esterni in anticipo rispetto alla pubblicazione sul motore di ricerca del Miur. Non sottovalutate l'importanza di conoscere i nomi dei commissari esterni: saperli, infatti, vi permetterà di chiedere informazioni sul loro conto (il loro metodo e gli argomenti a loro più cari, ad esempio) ai loro studenti. Come? Semplice: basta chiedere informazioni alle migliaia di maturandi del gruppo Facebook Maturità 2018!

MATURITA' 2018 DATE PER L'USCITA DEI NOMI E NEWS

Rimani aggiornato su tutte le news dei commissari esterni della maturità 2018: