Commissari esterni maturità 2018: i nomi sono già in segreteria?

Di Maria Carola Pisano.

Nomi commissari esterni maturità 2018: c'è chi li conosce già. I nomi sono quindi arrivati in segreteria? Le news sulla commissione

NOMI COMMISSARI ESTERNI MATURITà 2018

Nomi commissari esterni maturità 2018: sono già in segreteria?
Nomi commissari esterni maturità 2018: sono già in segreteria? — Fonte: istock

I nomi dei commissari esterni della maturità 2018 sono già in segreteria? E' una domanda lecita visto e considerato che sul gruppo Facebook Maturità 2018 c'è chi dichiara di essere già a conoscenza dei nomi e chiede informazioni su precisi insegnanti. Come sappiamo, infatti, i nomi dei commissari esterni 2018, ancora prima di venire pubblicati sul sito del Miur a questo link, sono inviati direttamente alle segreterie delle scuole che procedono con l'affissione all'albo.

MIUR COMMISSARI ESTERNI 2018

Per ora non ci sono informazioni certe sui commissari esterni della maturità 2018: dal Miur ancora nessuna comunicazione e l'unica anticipazione che abbiamo è quella di una studentessa che chiede informazioni sul gruppo Facebook dedicato ai maturandi (iscriviti anche tu!). Un'altra studentessa, invece, crede che arriveranno la settimana prossima, stando alle informazioni avute dalla sua scuola. Quando usciranno i commissari esterni? Ormai ci siamo perché le date di pubblicazione da parte del Miur ricadono tra l'ultima settimana di maggio e la prima di giugno. Nella tua scuola sono già arrivati i nomi dei commissari esterni della maturità in segreteria? Iscriviti anche tu al gruppo per segnalarci le novità sulla commissione dell'esame di Stato 2018.

COMMISSARI ESTERNI 2018 NEWS