Domani online i nomi dei commissari esterni maturità 2018

Di Maria Carola Pisano.

Maturità 2018: domani prevista l'uscita dei nomi commissari esterni. Ecco cosa sappiamo della pubblicazione del Miur prevista per lunedì

NOMI COMMISSARI ESTERNI MATURITÀ 2018

Nomi commissari esterni maturità 2018: nomi domani online sul sito del Miur
Nomi commissari esterni maturità 2018: nomi domani online sul sito del Miur — Fonte: istock

Tutte le notizie giunte agli studenti fino ad oggi individuano la giornata del 4 giugno come data possibile per l'uscita dei nomi dei commissari esterni maturità 2018, i docenti esterni che insieme ai prof interni formeranno le commissioni d'esame. Niente di più sbagliato: leggi la comunicazione ufficiale del Miur su data e orario di uscita dei nomi commissari esterni maturità 2018. La notizia era arrivata direttamente ai maturandi dai loro docenti e non c'era infatti nulla di ufficiale. Ma gli studenti della maturità 2018 dovranno attendere solo fino al 5. A che ora escono i nomi dei commissari esterni? Ecco cosa c'è da sapere.

MOTORE DI RICERCA COMMISSARI MATURITA'

Resta ancora da capire se il 4 giugno è la data della pubblicazione dei nomi dei commissari esterni sul sito del Miur (per controllarli basta collegarsi al link del motore di ricerca) e se le liste delle commissioni di maturità 2018 sono quindi arrivate il 1 giugno in segreteria, come anticipato qui. Ogni anno, infatti, il giorno prima della pubblicazione sul sito del Miur, gli studenti entrano in possesso dei nomi grazie alle segreterie che ricevono prima l'importante informazione. Possiamo aspettarci l'uscita per domani? Gli studenti della maturità 2018 chiedono la pubblicazione a gran voce ma, in assenza di notizie ufficiali, non avremo la certezza fino a quando non vedremo la pubblicazione online.

MATURITA' 2018 DATE PROBABILI NOMI COMMISSARI E NEWS

Rispetto alle date di uscita dei nomi e alla figura dei commissari esterni, ci sono diverse cose che devi sapere per arrivare preparato all'esame di Stato 2018: