Nomi commissari esterni maturità 2018 Lombardia

Di Maria Carola Pisano.

Maturità 2018: sono online i nomi dei commissari esterni ed è caccia alle informazioni sul loro conto. Ecco come cercarle sui docenti esterni della Lombardia

NOMI COMMISSARI ESTERNI LOMBARDIA MATURITA' 2018

Gli studenti della maturità conoscono ora le commissione d'esame perché sono finalmente online i commissari esterni. Una volta scoperti i nomi, che fare? Non è infatti un'informazione sufficiente per capire come andrà l'esame di Stato e come i docenti esterni si comporteranno durante le prove, soprattutto durante l'orale. Cosa succede se non trovi i nomi online? Niente panico: ecco come fare!

COMMISSARI ESTERNI LOMBARDIA

Ora che sapete i nomi, potete muovervi su due strade diverse: chiedere ai vostri professori info sui docenti esterni (magari sono stati colleghi una volta o magari hanno studiato insieme) o cercare informazioni in rete. Come? Cercando nei gruppi dedicati, potrete chiedere direttamente informazioni ai loro alunni. Iscriviti in questo gruppo e chiedi se qualcuno conosce i commissari esterni che ti sono capitati in commissione:

Ora che conosci i nomi dei docenti esterni della maturità 2018, è arrivato il momento di capire meglio altri dettagli e come comportarsi in sede di esame per evitare situazioni spiacevoli: