Pubblicati i risultati dei test di Medicina ed Odontoiatria alla Cattolica

L'Università Cattolica ha pubblicato i risultati dei test che si sono svolti lo scorso 22 aprile. Ecco tutti i nomi degli ammessi

Pubblicati i risultati dei test di Medicina ed Odontoiatria alla Cattolica

L'Università Cattolica ha pubblicato la graduatoria definitiva di ammissione ai Corsi di laurea a ciclo unico in Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria per l'anno accademico 2013-2014.

295 AMMESSI. ECCO COSA FARE ORA - Gli ammessi sono 270 al corso di Medicina e 25 al corso di Odontoiatria. Entro il 6 agosto dovranno pefezionare la procedura di iscrizione e, subito dopo aver evvettuato il versamento (vedi art. 9 del bando di concorso) dovranno inviare all'indirizzo testammissione@rm.unicatt.it una dichiarazione di accettazione dell'immatricolazione al corso e la copia del versamento effettuato. In alternativa questa dovumentazione si può consegnare di persona allo sportello del Polo servizio carriera studenti.

FORSE NUOVE DISPONIBILITA' - Dall' 8 agosto sul sito dell'ateneo sarà pubblicato l'avviso per l'assegnazione di eventuali posti non ricoperti.

- AMMESSI A MEDICINA: TUTTI I NOMI (Scarica file Pdf)

- AMMESSI A ODONTOIATRIA: TUTTI I NOMI (Scarica file Pdf)

Un consiglio in più