Lavorare con Nintendo: stage e offerte di lavoro
Di Francesca Ferrandi.Nintendo assume: offerte di lavoro e di stage per entrare a far parte della famiglia di videogiochi tra le più amate al mondo
CALENDARIO TEST NUMERO CHIUSO 2018
Date test facoltà numero programmato 2018-19| Test Medicina - Imat | Test Veterinaria | Test Architettura | Test Professioni sanitarie | Test Scienze formazione primaria
OFFERTA DI LAVORO CON NINTENDO

Sei un appassionato di videogiochi e vorresti trasformare questa tuo interesse in un mestiere? Allora sei nel posto giusto: la Nintendo, azienda leadership nel campo dei videogames, è alla ricerca di personale per coprire posti di lavoro e di stage in Germania. Le posizioni aperte sono moltissime e anche decisamente diversificate tra loro, anche per candidati senza esperienza; trovare l’ambito di tuo interesse, perciò, potrebbe un’operazione più semplice del previsto. Vuoi saperne di più sulle offerte di lavoro della Nintendo? Continua a leggere questo articolo!
LAVORO CON NINTENDO: LE POSIZIONI APERTE
Le offerte di lavoro della Nintendo, così come quelle di stage, si riferiscono alla sede tedesca della casa di produzione videoludica, situata a Francoforte sul Meno. Queste, nello specifico, sono le posizioni aperte per il lavoro:
- (Junior) Analyst
- European Operations Specialist
- Financial Analyst
- Junior Online Content Coordinator
- Junior Technician Product Support
- Legal Administrative Assistant
- Localisation Producer (Outsourcing)
- Localisation Producer (Software and Audio)
- Localisation Producer (Software)
- Senior Purchasing Specialist Marketing Supplies
- Software Engineer
Per tutte queste offerte di lavoro targate Nintendo, sono richiesti titoli di studio e competenze specifiche che possono essere visionate sull’apposita pagina web.
NINTEDO: STAGE E TIROCINI PRESSO L’AZIENDA
Oltre alle posizioni per i posti di lavoro, la Nintendo apre le sue porte anche agli stage e ai tirocini. La sede è sempre quella di Francoforte sul Meno e gli stage presentano, in linea generale, una durata minima di 6 mesi. Di seguito le posizioni aperte:
- Stage nell’area dei canali digitali
- Stage nell’area creativa Digital Media
- Stage nell’area della promozione digitale
- Stage nell’area dell’Architettura dell'Informazione
- Stage nell’area del Supporto Internet
- Stage nell’area Loyalty Management & Membership Services
- Stage nell’area dell’O2O Marketing
- Stage nell’area dei progetti online
- Stage nell’area dei sistemi online & eCommerce
- Stage nell’area del Process Management
- Stage nell’area dello Sviluppo Web e Web Analytics
Per gli stage alla Nintendo sono richieste, in linea generale, competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese.