Mypersonaltrainer Days, il 1 e il 2 ottobre due giornate dedicate al benessere

Di Redazione Studenti.

Mypersonaltrainer Days: fitness, wellness e consulti medici in programma il 1 e il 2 ottobre a Milano

MYPERSONALTRAINER DAYS

Mypersonaltrainer days: due giorni per il benessere a Milano
Mypersonaltrainer days: due giorni per il benessere a Milano — Fonte: ufficio-stampa

Due giornate completamente dedicate al fitness, alla salute e al wellness in cui interverranno interverranno fitfluencers, personaggi sportivi ed esperti del settore sono in programma a Milano il 1 e il 2 ottobre per i Mypersonalrainer Days ai Dazi doganali di fianco all’Arco della Pace.  

GLI OSPITI

In programma per i Mypersonaltrainer Days del 1 e del 2 ottobre a Milano ci sono talk, allenamenti e consulti medici gratuiti per i quali è necessaria semplicemente la prenotazione. A condurre le danze ci sarà Edoardo Stoppa, e interverrando personaggi sportivi come Filippo Tortu, oro olimpico a Tokyo 2020, Linda Cerruti, campionessa di nuoto sincronizzato e molti altri.  

LA PRIMA MYPT URBAN WALK

Durante i Mypersonaltrainer Days ci sarà anche la prima MYPT Urban Walk, una camminata di 5 chilometri, che partirà sabato 1 ottobre alle ore 11:30 dall’Arco della Pace, con l’obiettivo di diffondere uno stile di vita sano e attivo che tutti possono abbracciare insieme a parenti e amici.

COME PARTECIPARE

Oltre a una fitta serie di attività e allenamenti indoor e outdoor, ci saranno anche i consulti medici di dietologia, fisioterapia, ortopedia, genetica e medicina interna a cura del Centro Diagnostico Italiano.   L'appuntamento è fissato per il 1 e il 2 ottobre presso l'Arco della Pace.