Scuole di moda, architettura e fotografia

Siete artisti dell'immagine? Ecco dove affinare le vostre doti

Scuole di moda, architettura e fotografia

Istituto Europeo di Design : network internazionale di formazione negli ambiti della moda, del design, delle arti visive e della comunicazione. Una realtà dinamica e in continua espansione che nelle sue sedi di Milano, Roma, Torino, Madrid, Barcelona e Sao Paulo, organizza corsi triennali post-diploma, corsi di aggiornamento e formazione permanente, corsi di formazione avanzata e Master post-laurea.

Interior Design Institute: il Corso Superiore in Architettura d'Interni ha come scopo l'istruzione e l'affinamento professionale dell'Interior Designer, conferendogli una solida competenza nel campo della progettazione strutturale, impiantistica, disegno e arredamento. La sede é Milano.

Centro Studi Andrea Palladio : mette a disposizione corsi in Grafica Pubblicitaria, Architettura d'interni, Operatore multimediale e Web Design. La sede é Verona.

Scuola Italiana Design: é una scuola specializzata in design industriale, ovvero lo studio e la progettazione, sia tecnica che funzionale, di oggetti destinati alla produzione in piccola, media e grande serie.
La sede é a Padova, in Corso Spagna, 12 -35127 PA. Tel. 049.8061110.

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più