Migliori regali per chi ha tutto
Una serie di regali per chi ha tutto, i migliori doni per gli studenti che hanno bisogno di qualcosa di unico ed originale
Indice
Studenti: i migliori regali per chi ha tutto
Tutti abbiamo almeno un amico o un compagno di corso a cui fare un regalo pare un'impresa impossibile. Parliamo di quelle persone che hanno la fortuna di possedere di tutto e che, di conseguenza, sembra davvero difficile sorprendere. La prima buona notizia è che al giorno d'oggi è possibile trovare online una serie di prodotti particolarmente interessanti e che possono lasciare a bocca aperta anche loro.
La secondo buona notizia è che ci abbiamo pensato noi a selezionare per voi i migliori regali per chi ha tutto, perfetti per quegli studenti che in fondo hanno bisogno di ricevere qualcosa di totalmente inaspettato, ma assolutamente utile per il loro percorso di studi.
Regali per chi ha tutto: lampada smart
Studiare comporta grande sforzo, mentale e fisico. Ad affaticarsi moltissimo sono soprattutto i nostri occhi, e per questo l'illuminazione è molto importante. Non è un caso, quindi, che tra i migliori regali da fare per chi ha tutto ci sia una moderna lampada smart da scrivania, che permette di mantenere ai massimi livelli la concentrazione e anche di poter usufruire di diverse funzioni utili.
Ne è un esempio la moderna Rigors Lampada, un prodotto da scrivania a LED con sensore di gesti intelligenti: muovendo la mano possiamo accenderla e spegnerla, ma anche scegliere tra 3 temperature di colore e regolare la luminosità. Ma non è finita qui, perché questa lampada smart non emette radiazioni nocive per gli occhi e in più ne evita l'affaticamento. Tra le varie funzioni, possiede anche la ricarica rapida wireless e porta di ricarica USB.
Altrettanto interessante è Oxylops Lampada, anch'essa con ricarica wireless e porte di ricarica USB. Inoltre, possiede ben 5 modalità di illuminazione e 6 livelli di luminosità, in modo da poter ricreare le migliori condizioni possibili per dedicarsi allo studio.
Le cuffie a cancellazione di rumore
Un altro dei regali per chi ha tutto che vale la pena valutare di acquistare sono le cuffie, ma con una funzione davvero speciale: cancellano il rumore. Esse, infatti, offrono un'eccellente qualità del suono e allo stesso tempo garantiscono l'isolamento dal rumore, l'ideale per studiare senza essere distratti dai suoni esterni.
Il primo modello che vi consigliamo è quello proposto da Anker che permette di ascoltare ogni dettaglio dei propri brani preferiti grazie ai driver da 40 mm di le cuffie soundcore Q30. Inoltre, queste cuffie possiedono una tecnologia avanzata di cancellazione del rumore che filtra fino al 95% del suono ambientale a bassa frequenza. L'esperienza di cancellazione del rumore può essere anche personalizzata in tre diverse modalità.
Un altro modello molto interessante è quello proposto da Sony con processore integrato V1 e la tecnologia DSEE. La tecnologia Dual Noise Sensor e l'Integrated Processor V1 consentono di adattare il suono, mentre con l'app Headphones Connect si può regolare il suono su 20 diversi livelli. Dalla durata della batteria di circa 35 ore, sono dotate di una tecnologia che permette di isolarsi quasi completamente dal rumore circostante. Infine, vantano un design leggero che si rivela ottimo per offrire il massimo comfort quando vengono indossate.
I giochi da tavolo per migliorare l'inglese
Tra i regali per chi ha tutto ci sono anche quelli che permettono di unire l'utile al dilettevole.
Ne sono un esempio i giochi da tavolo in inglese che consentono di migliorare l'apprendimento di questa importante lingua divertendosi.
Il primo che vi consigliamo è The Wolves, un gioco di strategia a tema lupi grazie a cui intraprendere azioni per espandere il controllo del proprio branco su ogni regione. Ideale per tutte le età, è un gioco da tavolo interattivo.
Molto carino e anche perfetto per migliorare il proprio inglese è Nomi in codice, un gioco di parole semplice e stimolante. Si può giocare a squadre, in singoli oppure contro il gioco stesso.
Massaggiatore schiena e collo
Lo studio ci fa assumere delle posizioni che possono far provare dolore al collo e alla schiena, soprattutto se stiamo piagati sul libri per molto tempo. Per questo motivo, tra i regali per chi ha tutto si guadagna un posto d'onore anche il massaggiatore per queste due specifiche parti del corpo.
Essy Massaggiatore permette di rilassarsi e provare sollievo dal dolore che possiamo avvertire sulle spalle, schiena e tutto il resto del corpo. In sostanza, consente di ricevere un massaggio professionale nel comfort di casa, ideale dopo aver passato ore sui libri. Si basa sul massaggio e sulla terapia del calore e migliora anche la mobilità muscolare, la circolazione sanguigna e la salute personale in generale.
Simile e altrettanto interessante è il massaggiatore Renpho che offre i vantaggi di un massaggio shiatsu. Dal design ergonomico, si può utilizzare su collo, spalle, schiena, gambe, cosce, polpacci e piedi. Incluede anche diverse funzioni di calore che possono essere attivate o spente in maniera indipendente.
Zaino con pannallo LED e smart
I libri sono sicuramente il simbolo per eccellenza di chi studia, ma quel che è certo è che occorre avere anche una borsa in cui riporli. Per questo motivo, un altro dei regali per chi ha tutto particolarmente originale è uno zaino con pannello LED e smart.
La zaino RGA offre più scomparti e una custodia imbottita per un laptop da 14 pollici. Con schermo LED che può proiettare quello che si desidera, presenta un cuscinetto posteriore a nido d'ape in grado di alleviare efficacemente la pressione sulle spalle. Inoltre, vi è implementato un power bank standard con una capacità di 10.000 mAh. Per controllarlo basta scaricare una specifica app sul telefono.
Infine lo zaino Jcpyiul che possiede un pannello a LED a colori da 96 x 128 pixel in grado di visualizzare dinamicamente immagini e animazioni. Pratico, elegante e dal design ergonomico, è composto di tessuto impermeabile e cerniera nascosta.