Speciale Amazon Prime Day

I migliori regali per chi ama viaggiare

Regali per chi ama viaggiare: ecco i migliori. Scopri tutte le idee regalo in offerta per gli amanti dei viaggi e dell'avventura

I migliori regali per chi ama viaggiare
getty-images

Regali per chi ama viaggiare

I regali per le persone che amano viaggiare sono moltissimi
Fonte: getty-images

Cosa regalare a una persona che ama viaggiare? Le possibilità, in effetti, sono infinite. A patto di sapere, ovviamente, che tipo di viaggiatore si ha davanti: avventuroso? Amante delle comodità? Attento al risparmio?

E poi: è una persona che ama i viaggi lunghi e articolati, in giro per il mondo, o preferisce scoprire le bellezze delle capitali europee? È appassionato di montagna o ama scoprire spiagge dal mare cristallino e rilassarsi con un cocktail in mano, dandosi alla vita notturna dopo il tramonto?

Regali per amanti dell'avventura

Campeggi in aree non sempre attrezzate, spostamenti su bus locali, mete decise al momento, giorno per giorno: se la persona a cui vuoi fare un regalo è un'amante dell'avventura e parte spesso alla scoperta del mondo, queste sono le idee che fanno per te.

Backpacker's Journey Sacco Lenzuolo

Un sacco a pelo ultraleggero e ultrapieghevole per dormire ovunque, anche quando non previsto. Per veri amanti dell'avventura che riescono a dormire anche nelle situazioni più scomode!

Kit da cucina da campeggio Pakarma portatile

Il set include 1 pentola piccola, 1 ciotola piccola, 1 coltello, 1 cucchiaio, 1 forchetta, 1 borsa, ed è adatto per 1 o 2 persone. Occupa pochissimo spazio, ed è perfetto per improvvisare un pranzo o una cena ovunque ci si trovi.

Shadowhawk torcia LED

Una torcia potente e professionale utile per il campeggio e non solo: esploratori e avventurosi non possono farne a meno!

Regali per chi ama viaggiare comodo

Voli a orari comodi, hotel o bed&breakfast di buona categoria, bagagli rigorosamente capienti e tutto il necessario per godersi la tranquillità anche lontani da casa: chi ama viaggiare comodo non può fare a meno di tutto questo. Ecco allora qualche consiglio per intercettare i gusti e i bisogni di chi non può fare a meno della comodità anche in vacanza.

Apple AirTag

Una delle paure maggiori per chi viaggia con molti bagagli è il terrore di perdere la valigia tra un volo e l'altro e doverla aspettare magari per giorni senza sapere dove sia. Gli Apple AirTag sono perfetti per rintracciare la propria valigia in ogni momento. Il funzionamento è semplicissimo: il dispositivo si "aggancia" a qualsiasi iPhone nelle vicinanze, geolocalizzando l'oggetto che lo accompagna direttamente sul telefono del proprietario. In buona sostanza, basta inserire un AirTag in valigia per sapere in ogni momento dove si trovi e a quale distanza da noi.

-15% Apple AirTag
€ 33,99
€ 39,00 da  Amazon

Vicloon organizer

Chi ama viaggiare comodo ha senz'altro bisogno di organizzare il suo bagaglio in modo intelligente e preciso. Un organizer per la valigia, con sacchi e scomparti dedicati, è il regalo perfetto per chi vuole tenere le sue cose ordinate e sapere sempre dove si trovano.

Cuscino da viaggio in memory foam

Se si viaggia comodi, si vuole anche dormire comodi ovunque ci si trovi: in auto, aereo o nave, un cuscino da viaggio è sempre un'ottima soluzione. Questo, poi, è speciale: in memory foam, è un supporto perfetto per chi ha qualche problema alla cervicale e ha bisogno di un po' di comfort in più.

Regali per chi ama la montagna

Escursioni, lunghi trekking, per qualcuno anche scalate in alta quota o ciaspolate nella neve: chi ama la montagna non può fare a meno di tutto questo.

Ecco allora che l'equipaggiamento giusto è tutto: di seguito, qualche consiglio per scegliere le giuste marche a prezzi contenuti.

Ferrino Finisterre 28 lt

Chi va in montagna lo sa: Ferrino è tra i top brand per affrontare condizioni climatiche di ogni genere. Resistente e capiente, questo zaino è anche unisex.

Bussola Anbte

Bussola militare tascabile, impermeabile e antiurto, è l'ideale per chi affronta condizioni climatiche che possono variare da un momento all'altro, diventando anche estreme.

Glymnis bastoni da trekking

Di bastoncini da trekking ce ne sono moltissimi: questi sono non solo telescopici, ma anche antiurto, realizzati in alluminio 7075 estremamente resistente e leggero, con punta in carburo di tungsteno.

Regali per chi ama il mare

Infine, ci sono gli amanti del mare: quelli che sognano l'estate per sdraiarsi al sole e lanciarsi alla scoperta dei fondali. Cosa regalare quindi a questo tipo di persone? Ecco qualche consiglio.

Orologio da polso per nuoto

Non c'è bisogno di spendere una follia per comprare un orologio subacqueo: questo è resistente all'acqua fino a 10 atm, può funzionare o essere azionato fino a 100 m sott'acqua, ed è adatto per nuotare, fare snorkeling, immersioni subacquee o altre attività acquatiche. Ha cronografo, conto alla rovescia, doppio fuso orario, sveglia e funzioni di suoneria oraria.

 

Nakeey amaca doppia

Alzi la mano chi non ha mai fatto un pic nic in pineta per rinfrescarsi dopo una mattinata di sole a picco in spiaggia. Questa amaca da giardino è l'ideale per chi ama rilassarsi all'ombra tra un bagno e l'altro, ed è particolarmente capiente: adatta, insomma, anche per le coppie!

Fotocamera subacquea Apexcam

Così come per l'orologio, anche per la fotocamera subacquea ci sono ottimi prodotti a prezzi contenuti: questa fotocamera sportiva può andare sott'acqua e ha una portata wireless di 15 metri. È una 4K/20MP Action Cam con grandangolo di 170°. Insieme alla fotocamera, ci sono vari accessori: una borsa multifunzione, due batterie da 1050mAh (le batterie possono essere utilizzata ininterrottamente per 200 minuti), due caricabatterie (tempo di ricarica sufficiente), un telecomando wireless, varie staffe impermeabili.

Altri prodotti che possono interessarti:

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più