Migliori monopattini elettrici da comprare se sei uno studente

Di Redazione Studenti.

Migliori monopattini elettrici: quale comprare? Ecco i nostri consigli: da quelli economici a quelli in offerta, passando per i modelli top di gamma

MIGLIORI MONOPATTINI ELETTRICI

Migliori monopattini elettrici
Migliori monopattini elettrici — Fonte: getty-images

Il monopattino è il dispositivo rivelazione degli ultimi anni: ideale per il traffico, per accorciare le distanze, andare a scuola in autonomia e uscire con gli amici. Ma quali sono i migliori modelli e le occasioni da non lasciarsi scappare durante il Black Friday 2022

MONOPATTINI IN OFFERTA

Il monopattino elettrico Ducati Pro-II Plus Pieghevole con pedana antiscivolo, è dotato di frecce direzionali integrate  per garantire sicurezza ad ogni tuo spostamento e ha pneumatici da 10” Tubeless, che garantiscono una buona tenuta di strada.

Il monopattino elettrico AOVOPRO è perfetto per i ragazzi: l'autonomia della batteria può arrivare a 30 km a seconda delle condizioni della strada e del peso, ha un'applicazione collegata da cui si possono vedere, tra le altre, informazioni come velocità, batteria, chilometraggio.  

NIU Monopattino Elettrico per Adulti è dotato di un motore da 300W nominali che consente una velocità massima di 25km/h e pendenza massima in salita del 15%, con frenata rigenerativa che ti consente di viaggiare per 40km. Connesso con l'app NIU tramite Bluetooth, si può per esempio bloccare il monopattino elettrico NIU per allontanarsi con la massima tranquillità, controllare le statistiche di guida e perfino personalizzare la velocità.

TOP DI GAMMA

Monopattino elettrico Ninebot by Segway F65I

Il monopattino elettrico Ninebot by Segway F65I ha una velocità massima di 25 km/h, un'autonomia di 65 km e la capacità di risalire pendenze del 20%. E' inoltre facile da chiudere, può essere infatti ripiegato in due semplici mosse utilizzando solo una mano.

Monopattino elettrico JOYOR Y6-ss

Il monopattino elettrico JOYOR Serie Y ha fari, luci di posizione e luci posteriori, freni a disco anteriore e posteriore e, a seconda del peso e delle condizioni della strada può fare dai 50 ai 70 km.  

Tutti i nostri consigli: