Migliori friggitrici ad aria per studenti fuori sede

Le migliori friggitrici ad aria in offerta: per tutti gli studenti che hanno poco tempo da dedicare in cucina

Migliori friggitrici ad aria per studenti fuori sede

Le friggitrici ad aria per gli studenti

Friggitrice ad aria
Fonte: getty-images

Molti studenti fuori sede, tra lezioni e lunghe sessioni di studio, si trovano spesso in difficoltà nella gestione della casa, hanno poco tempo da dedicare alle faccende domestiche e a molte attività quotidiane, tra cui cucinare. Per risparmiare tempo ed evitare lo stress, può essere una buona idea dotarsi di un preciso elettrodomestico, vero e proprio alleato in cucina: la friggitrice ad aria.

Le friggitrici ad aria: perché comprarle

Questo elettrodomestico, che per cuocere i cibi utilizza aria calda ad alta velocità, può essere utile per gli studenti per vari motivi:

  • Risparmio di tempo: Gli studenti spesso hanno un tempo limitato a disposizione tra le lezioni, lo studio e altre attività. Una friggitrice ad aria può cucinare cibi in modo più rapido rispetto ai metodi tradizionali, riducendo così il tempo necessario per preparare i pasti.

  • Facilità d'uso: Le friggitrici ad aria sono generalmente facili da usare. Basta impostare la temperatura e il tempo di cottura, e la friggitrice farà il resto.
  • Opzioni alimentari più salutari: Le friggitrici ad aria richiedono solamente l'uso di una piccola quantità di olio, questo può contribuire a ridurre l'apporto calorico e il contenuto di grassi nelle preparazioni, favorendo uno stile di vita più sano.
  • Versatilità culinaria: Le friggitrici ad aria consentono di cucinare una varietà di cibi, tra cui pollo, patatine fritte, verdure e persino dolci.
  • Economia: Cucinare a casa con una friggitrice ad aria può essere più economico rispetto a mangiare fuori o ordinare cibo, e questo consente di risparmiare un bel po' di denaro.

Le migliori friggitrici ad aria

Ecco alcune delle migliori friggitrici ad aria scontate:

Cecotec Friggitrice ad Aria calda 5,5 L

Friggitrice  con recipiente da 5,5 l che permette cucinare con un solo cucchiaio di olio per risultati più sani, 1700 W di potenza massima per cucinare in modo rapido tutti i piatti e include una confezione di accessori in silicone per infinite ricette. 8 modalità predefinite che stabiliscono tempi e temperatura necessari per cucinare differenti tipi di alimenti.

Princess Friggitrice Ad Aria Deluxe XXL

Grande capacità di 5.5 litri, adatta a qualsiasi occasione, fino a 9 persone e pannello di controllo digitale touchscreen facile da usare, con 8 programmi di cottura preimpostati, timer e termostato regolabile. La potenza di 1700 watt permette di preparare e scaldare rapidamente piatti per tutta la famiglia.

Philips Airfryer 3000 Serie XL

Friggitrice ad aria XL per tutta la famiglia, con recipiente da 6,2 l e cestello da 1,2 kg per cucinare fino a 5 porzioni, con display touch e 7 programmi di cottura preimpostati. La tecnologia Rapid Air con l'esclusivo design a "stella marina" crea una circolazione ottimale dell'aria calda per cucinare cibi croccanti e teneri.

Russell Hobbs Friggitrice ad Aria XXL

Friggitrice ad aria 8 Litri di capacità con tecnologia "Rapid Air" per creare un turbine di aria calda a 220°c molto veloce nel cestello, con 10 Programmi di cottura preimpostati selezionabili dal display (Pesce, Patatine fritte, Pollo, Uova, Cottura, Grill, Disidrata, Scongela, Verdura, Riscalda).

Moulinex Friggitrice ad Aria

Friggitrice ad aria con doppio cestello per cuocere contemporaneamente due pietanze diverse, per un pasto completo pronto in una sola volta. 7 programmi preimpostati (Patatine fritte, Pollo, Verdure, Pesce, Dessert, Disidratazione e Modalità manuale) per arrostire, cuocere al forno e grigliare.

Altri prodotti utili per gli studenti

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più