Migliori casse bluetooth da portare sempre con te

Di Redazione Studenti.

Migliori casse bluetooth da portare sempre con te: dai modelli più venduti a quelli più economici, passando anche dai top di gamma

MIGLIORI CASSE BLUETOOTH

Migliori casse bluetooth da portare sempre con te
Migliori casse bluetooth da portare sempre con te — Fonte: getty-images

Da portare ovunque, le casse portatili sono uno dei dispositivi di cui non puoi fare a meno. Grazie alla connessione bluetooth potrai agganciare la cassa al tuo smartphone e ascoltare la musica ovunque ti trovi. Con gli amici o in camera, potrai ascoltare le tue canzoni preferite non perdendo la qualità audio. Di seguito una selezione di casse bluetooth portatili (alcune anche in offerta in occasione del Black Friday di Amazon).

Ortizan X10 Altoparlante Bluetooth

La cassa bluetooth Ortizan X10 ha un suono surround a 360° con una potenza totale di 24 W per bassi potenziati unici. Gestisce gli alti nitidi e i medi dettagliati in modo impeccabile, senza scoppiettii evidenti al massimo volume e può arrivare a 30 ore senza precedenti di riproduzione musicale continua.

JBL GO 3

Speaker super portatile: JBL Go 3 è il diffusore bluetooth da portare sempre con te per riprodurre in streaming wireless un suono di alta qualità dal tuo smartphone o tablet.

Anker Soundcore 2

Lo speaker bluetooth portatile Anker Soundcore 2 è utilizzabile in qualsiasi situazione: la protezione IPX7 salvaguardia da pioggia, polvere, neve e spruzzi. Puoi ascoltarlo a casa, in giardino o in qualunque altro posto che ti viene in mente.

ZEALOT S32 Altoparlante Portatile

La particolarità di ZEALOT S32 è che collega 2 altoparlanti l'uno all'altro, quindi puoi giocare e contemporaneamente produrre un suono stereo surround.

Marshall Stanmore II

Il Marshall Stanmore II offre un suono wireless superiore in un raggio di quasi 10 metri e unisce tecnologia contemporanea e caratteristico design Marshall per offrire un suono potente, mantenendo un look classico.

Scopri tutte le altre offerte: