Come aprire un'attività in proprio

Come si fa ad aprire un'attività in proprio? Leggi le idee vincenti e dieci consigli per avviare un'attività tutta tua!

Come aprire un'attività in proprio

COME APRIRE UN'ATTIVITA' IN PROPRIO - Innanzitutto, è necessario spirito d'iniziativa, fiuto per gli affari, entusiasmo e un bel po' di senso pratico, e poi bisogna pianificare l'attività, cercare le informazioni giuste per accedere ai finanziamenti comunitari a favore dell'imprenditoria giovanile, iscriversi ad un corso di formazione per acquisire le competenze giuste.

In tempo di crisi è bene imparare ad arrangiarsi, anche da soli! Di conseguenza, questa vuole essere una prima guida per quanti non hanno la minima idea di come fare ad aprire un'attività da soli.

Volete essere dei futuri imprenditori? Ecco 10 idee vincenti!

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più
VERSIONE BETA

"Chiedi a Marta" è un servizio di supporto all'orientamento universitario sviluppato da Mondadori Media Spa ed utilizza un modello di intelligenza artificiale di ChatGPT per l'elaborazione delle informazioni.
Il servizio viene fornito in versione BETA e per tali caratteristiche può essere soggetto a interruzioni e limitazioni.