Medicina in inglese IMAT 2017: graduatoria e punteggio minimo per entrare

Di Maria Carola Pisano.

Medicina 2017: i candidati dell'IMAT conoscono il loro risultato ma non il punteggio minimo per entrare. Ecco le previsioni di Alpha Test

GRADUATORIA MEDICINA INGLESE PUNTEGGIO MINIMO

Segui il live dell'IMAT 2018 e per rimanere aggiornato su risposte e soluzioni!

Molti degli studenti che hanno effettuato il test Medicina 2017, hanno provato anche l'IMAT, la prova d'ingresso per studiare Medicina in inglese. Finalmente tutti i candidati partecipanti al test per medicina in inglese possono, da ora, prendere visione della graduatoria che distribuisce i 501 posti disponibili. Come controllare la graduatoria? Basterà accedere all'area riservata agli studenti su Universitaly e controllare la propria posizione. Per quanto riguarda il punteggio minimo per Medicina in inglese, secondo  la società specializzata nella preparazione degli studenti alla prova d'ammissione TestBusters è di 45,8.

Fonte: istock

Rispetto al punteggio minimo per entrare a Medicina in inglese dello scorso anno, quello dell'IMAT 2017 è di ben 5,7 punti in meno, segno che, come sostenuto dai candidati, il test era molto difficile. Il punteggio minimo per entrare è di 45,8: molto più basso rispetto a quello di Medicina in italiano.

Iscriviti anche tu al gruppo Facebook Test Medicina per scambiarti informazioni con i tuoi futuri colleghi.