Maturità 2024, nomi commissari esterni da lunedì
Maturità 2024, nomi commissari esterni: pensavamo uscissero entro il 31 maggio ma la pubblicazione ormai slitta alla prossima settimana?
Indice
Maturità 2024
Cresce l’attesa per la pubblicazione dei nomi dei commissari esterni. I commissari, provenienti da altre scuole, avranno il compito di valutare in modo imparziale le prove scritte e orali degli studenti, affiancando i docenti interni nelle commissioni d’esame. Sapere chi saranno può influire significativamente sulla preparazione degli studenti, che aspettano con ansia questa informazione.
Quando saranno pubblicati i nomi dei commissari esterni?
Ad oggi, 31 maggio 2024, i nomi dei commissari esterni non sono stati ancora diffusi, anche se il motore di ricerca delle commissioni è in manutenzione dal pomeriggio del 31 maggio. Ci aspettiamo quindi che vengano resi noti a partire da lunedì 4 giugno 2024. A quel punto ogni giorno potrebbe essere quello giusto per la pubblicazione.
Come saranno comunicati i nomi?
I nomi dei commissari esterni saranno pubblicati sul motore di ricerca del Ministero dell’Istruzione e saranno disponibili per la consultazione da parte di tutti gli studenti e delle loro famiglie. In questi giorni vi consigliamo quindi di monitorare il sito ufficiale del Ministero dell’Istruzione.