Maturità 2023, quando escono i risultati delle prove Invalsi

Maturità 2023, fino al 31 marzo gli studenti dell'ultimo anno dovranno svolgere le prove Invalsi. Ecco quando sapranno i risultati

Maturità 2023, quando escono i risultati delle prove Invalsi
getty-images

Maturità 2023

Maturità 2023, quando saprai i risultati delle prove Invalsi
Fonte: getty-images

Gli studenti dell'ultimo anno delle superiori sono ora impegnati con le prove Invalsi, che verranno somministrate fino al 31 marzo e che rappresentano un requisito d'ammissione alla maturità 2023.Chi non potrà partecipare ora, potrà farle durante la finestra temporale prevista dal 22 maggio al 5 giugno.

Risultati prove Invalsi 2023

I risultati dei test Invalsi verranno resi noti verso la seconda metà di giugno. Gli studenti maggiorenni potranno collegarsi con le loro credenziali e controllare il proprio risultato. Come è noto però l'esito delle prove non influirà in alcun modo sul voto finale dell'esame. 

Un aiuto extra per il tuo esame

Esercitati in vista delle prove della maturità e comincia a prendere confidenza con le tracce dell'esame di Stato grazie a questi libri e guide:

Per dare un supporto alla tua mente e mantenere alta la concentrazione nei periodi di forte stress e di studio intenso, scegli l'integratore più adatto a te.

Cosa sapere sulle prove Invalsi 2023

 

 

Contenuto sponsorizzato: Studenti.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Studenti.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Un consiglio in più