Maturità 2020: online i nomi dei Presidenti di commissione. Ecco come scoprire il tuo

Di Maria Carola Pisano.

Maturità 2020, il MIUR ha pubblicato online i nomi dei Presidenti di commissione. Ecco come controllare quale sarà il tuo con il motore di ricerca del Ministero

MATURITÀ 2020, NEWS MIUR

Maturità 2020, sono online i nomi dei presidenti di commissione
Maturità 2020, sono online i nomi dei presidenti di commissione — Fonte: istock

Il 5 giugno il MIUR ha pubblicato online i nomi dei docenti che faranno i Presidenti delle commissioni interne della maturità 2020. Per controllare il nome del Presidente della tua commissione è sufficiente usare il motore di ricerca del MIUR a questo link, inserire la provincia di riferimento, il percorso e l'indirizzo della propria scuola.

MATURITÀ 2020, ONLINE I PRESIDENTI DI COMMISSIONE

Grazie al motore di ricerca del MIUR gli studenti di quest'anno scopriranno il nome dell'unico membro esterno della commissione, gli altri 6 membri sono tutti interni. Una volta scoperto il nome, vi consigliamo di cercare online informazioni sul docente che presiederà la vostra commissione, per capire che tipo di prof vi è capitato. Sarà severo? Sarà permissivo? Quante domande farà in sede di esame orale di maturità 2020? Queste e altre domande si possono rivolgere sul gruppo Facebook maturità 2020, dove gli studenti si stanno già scambiando informazioni sui Presidenti. 

Ascolta su Spreaker.

Le ultime novità sull'esame di maturità e i nostri consigli per affrontarlo:

VIDEO: COME FUNZIONA LA MATURITÀ 2020