Gli auguri di Matteo Salvini agli studenti della maturità 2018
Maturità 2018: ecco cosa ha detto Matteo Salvini nel video messaggio dedicato ai maturandi di quest'anno
MATURITA' 2018: GLI AUGURI DI SALVINI
Il pensiero di tutti è rivolto, in queste ore, ai maturandi impegnati stamane con la prima prova 2018. A dare gli auguri agli studenti della maturità arriva anche il Ministro Matteo Salvini che ha deciso di dedicare agli studenti un video messaggio con qualche consiglio e con il racconto della sua esperienza personale con la maturità.
Matteo Salvini ha dedicato un messaggio di auguri ai maturandi, consigliando loro di rilassarsi e di godersi la maturità, poiché se la ricorderanno per gli anni a venire. Il Ministro chiude il messaggio facendo un in bocca al lupo agli studenti della maturità 2018, aggiungendo "che Dio ve la mandi buona".
Rimani aggiornato su tutte le news della maturità 2018:
- Chi è Giorgio Bassani
Chi è Giorgio Bassani, che secondo i primi rumours è l'autore dell'analisi del testo maturità 2018 - Aldo Moro nella prima prova
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe confermata una traccia sul politico italiano - Saggio breve sui volti della solitudine?
Se è davvero una traccia della maturità, ecco come scoprire di più sul tema - Prima prova: Moro, De Gasperi e l'Europa
Come affrontare il tema storico che sembrerebbe uscito per la maturità - I 200 anni di Marx nelle fonti del saggio breve storico-economico
Il pensiero del filosofo tedesco torna in modo indiretto in una delle fonti del saggio breve socio-economico